Vai al contenuto

Tutto in nome del divertimento umano......


wolfer

Messaggi raccomandati

letto...!:cc_surrender: :cc_surrender: :cc_surrender:

 

che forte....l'operaio che li ha uccisi ha ricevuto anche un indennizzo da una banca per lo stress subito....

ma perchè...aveva anche lui una pistola puntata contro? Io l'indennizzo glie lo avrei dato tra capo e collo...

sicuramente le responsabilità maggiori saranno di altri, ma rifiutarsi no...?!?!?

 

Che tristezza, queste sono le cose che mi fanno vergognare di appartenere alla razza umana!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Marco,

 

Non ho parole..concordo anche io che poteva rifiutarsi forse..ma sarà stato Pagato Bene....e poi la beffa..non per lui..del risarcimento per Stress...

 

Io lo Stresserei in altro modo e di più..chi lo ha pagato per fare una cosa del genere...

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri?

 

io qualche dubbio ce l'ho

 

a parte 'lo stomaco' che ci vuole per compiere un'azione del genere, ma qui l'uomo ha dimostrato di averne, mi viene da domandarmi a quale scopo?

cento cani da slitta addestrati hanno un valore specialmente in Canada; perchè disfarsene e non ad esempio venderli?

qualcuno li avrà addestarti e accuditi e inevitabilmente "amati" e poi è sparito nel nulla?

non ci sarà come in Italia una anagrafe canina?

è vero che il Canada ha spazi enormi ma cento cani insieme si fanno notare e sentire: nessuno si è accorto di cosa stava succedendo?

intorno a cento cani girano certamente veterinari: mai accorti di nulla? e chi forniva il cibo?

 

non mi quadra ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto che sia vero, perchè qualche dubbio ce l'ho, sono abbastanza disgustato, ma non tanto dal boia, ma dal business che c'è dietro.

 

Poi è schifoso anche chi preme il grilletto, ma chi ce lo manda me ne fa molto di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).