Vai al contenuto

ricordi 2010


frenk

Messaggi raccomandati

Prima di tutto buona giornata a tutti. Poi mi presento, il mio nik è Frenk sono un "fungarolo" da quando avevo 8 anni. L'amore di mia "nonna" per la natura e soprattutto per i funghi prima e di mio padre dopo, oltre a insegnarmi a raccoglierli mi hanno trasferito negli anni questo amore per la natura e quindi per i boschi e questa dolce malattia "di andare per funghi". Inizialmente sono andato sempre in "solitaria". Poi mano mano in compagnia di qualche amico, a cui ho trasferito questa mia stessa passione. Ma le passeggiate da solo mi danno sempre un sensazione del tutto particolare e mi regalano anche la possibilità di fare delle foto particolari. Purtroppo ho una reflex e una digitale ingombrante, per cui posto poche foto e qualcuna anche bruttina, perchè fatta con il cellulare. Cercherò più avanti, di acquistare una digitale più tascabile e con parecchi megapix, intanto spero che queste foto del 2010 siano di vostro gradimento...........

Modificato da frenk
Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Bei Ricordi...sopratutto quello del Post 3.... :stretcher:

 

Benvenuto fra noi,

 

Sono sicuro che ti troverai bene...e troverai anche Molti Amici tuoi Vicini...

 

Ciao

 

Giuliano

Modificato da dumbokid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gibbo

La sola con il cellulare è la 8 (molto elaborata con photoshop per risaltare la nitidezza e i colori, le altre sono state realizzate con una Lumix Panasonic (digitale) e una vecchia Canon tascabile con rullino Kodak Diapositive.......é che sti cavolo di rullini per diaposit, in vecchie macchinette a fuoco fisso anche se ti danno una profondità colore senza rivali, per chi va a funghi non sono certo pratiche come quelle formato pacchetto di sigarette sottili, digitali.......e per questo "molto tascabili"!!!!

 

 

Frenk

 

P.s. Grazie per aver tolto quelle pagine vuote.......me stavo a impicca da solo!!!! Ma come faccio a titolà le foto?

Modificato da frenk
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).