Vai al contenuto

Enrosadira


Messaggi raccomandati

Ed ecco signori a voi...i due colossi dal Cadore! :o :o :o

 

Il primo è il M. Pelmo, la prima montagna delle Dolomiti ad essere stata scalata da alpinisti...inglesi; è soprannominata "Il seggiolone di Dio" dai valligiani... :)

 

Il secondo è il M. Antelao, la seconda cima più alta delle Dolomiti, dopo la Marmolada... :)

 

Caro Alb, non ti senti una formichina sotto questi due giganti, allorchè t'affacci sulla sera al balcone, o te ne stai in giardino a goderti il fresco della sera?

 

Quante altre foto hai sulle Dolomiti ?! Sei un forziere... :) :lol: :D

 

Dopo aver battuto le valli dolomitiche in lungo e in largo per quasi due decenni e mezzo, un pò infastidito ed amareggiato dal traffico e dalla confusione, mi sono "ritirato" in una valle più defilata, più genuina, più tranquilla, più serena...e più ricca di storia...la Val di Fiemme. Ogni tanto m'assale la nostalgia per certe vette, per la dolomia...e devo andare a farmi una facile ascensione!

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver battuto le valli dolomitiche in lungo e in largo per quasi due decenni e mezzo, un pò infastidito ed amareggiato dal traffico e dalla confusione, mi sono "ritirato" in una valle più defilata, più genuina, più tranquilla, più serena...e più ricca di storia...la Val di Fiemme.

Che tristezza, Giorgio, il Cadore sta diventando un fiume di automobili, con code nelle ore di punta degne di una grande città. Cortina, poi, è impraticabile, oltreché frequentata da gente che sfoggia i più moderni completi da alpinisti ma non ha mai messo piede a più di 5 metri da una seggiovia. La odio.

Ora è in progetto una bretella che, tramite gallerie e/o tangenziali, dovrebbe smaltire un po' del traffico da attraversamento, ma a me sembra comunque grigia. Fuggirei anch'io verso altre valli, ma poi ho tutti gli amici a S. Vito (molti di Bologna), non posso spostarmi da solo, e loro sono proprietari delle case, per cui non si muovono. Nostalgia del mio camper!!!

Ciao ALB

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver battuto le valli dolomitiche in lungo e in largo per quasi due decenni e mezzo, un pò infastidito ed amareggiato dal traffico e dalla confusione, mi sono "ritirato" in una valle più defilata, più genuina, più tranquilla, più serena...e più ricca di storia...la Val di Fiemme. Ogni tanto m'assale la nostalgia per certe vette, per la dolomia...e devo andare a farmi una facile ascensione!

 

Un abbraccio :)  :)  :)

giorgio

infatti ho sempre voluto chiederti....

 

viene da lì il tuo nick...??

 

conosco un po' la zona, frequentavo spesso cavalese e tesero...

 

ciao

matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bingo, Matteo! :) :) :)

 

Ho preso una casetta proprio nel cuore del paese di Daiano...non riesco ad andarci quando e quanto vorrei...non ho infatti il sabato libero :( :( :(

 

Ma l'estate passata ne ho fatto una vera e propria scorpacciata...

 

Frequentavi Tesero, eh? :wub: :wub: :wub:

Continua a leggermi, allora...tra qualche giorno ti farò una sorpresa ;) ;) ;)

 

Salutoni :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).