Vai al contenuto

Varie


Messaggi raccomandati

  • Risposte 257
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mi inserisco un attimo, poi magari il CD è libero di legnarmi alla prima occasione. :biggrin:

 

Montecatini Terme, per chi fosse intenzionato a venire in treno, da qualunque località si provenga è la fiera del cambio carrozza :biggrin: e si rischia un viaggio di 6/7 ore.

 

Se siete veramente intenzionati ad utilizzare Trenitalia fatelo sapere, a parer mio conviene andare a Firenze come destinazione finale e poi organizzarci per passarvi a prendere.

 

 

uomini/ donne avvertiti mezzi salvati.....poi fate vobis :biggrin:

 

 

potrebbe essere anche divertente cambiare a Genova, Viareggio, Lucca ecc. ecc. ecc. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco un attimo, poi magari il CD è libero di legnarmi alla prima occasione. :biggrin:

Montecatini Terme, per chi fosse intenzionato a venire in treno, da qualunque località si provenga è la fiera del cambio carrozza :biggrin: e si rischia un viaggio di 6/7 ore.

Se siete veramente intenzionati ad utilizzare Trenitalia fatelo sapere, a parer mio conviene andare a Firenze come destinazione finale e poi organizzarci per passarvi a prendere.

uomini/ donne avvertiti mezzi salvati.....poi fate vobis :biggrin:

potrebbe essere anche divertente cambiare a Genova, Viareggio, Lucca ecc. ecc. ecc. :biggrin:

 

Gianluca ha ragione ma a Firenze non è possibile trovare ristoranti o agriturismi disposti a concederci la disponibilità dei locali per quasi tutto il giorno

quindi siamo stati costretti a valutare le zone limitrofe (mugello, chianti,prato/pistoia). Comunque per coloro che arriveranno in treno Firenze è la stazione di rifermento poi ci pensiamo noi toscani a fare il servizio navetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca ha ragione ma a Firenze non è possibile trovare ristoranti o agriturismi disposti a concederci la disponibilità dei locali per quasi tutto il giorno

quindi siamo stati costretti a valutare le zone limitrofe (mugello, chianti,prato/pistoia). Comunque per coloro che arriveranno in treno Firenze è la stazione di rifermento poi ci pensiamo noi toscani a fare il servizio navetta.

 

Bene...

Grazie amici... Ora sono più tranquilla sapendo di contare su di voi... :flowers2:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco un attimo, poi magari il CD è libero di legnarmi alla prima occasione. :biggrin:

 

Montecatini Terme, per chi fosse intenzionato a venire in treno, da qualunque località si provenga è la fiera del cambio carrozza :biggrin: e si rischia un viaggio di 6/7 ore.

 

Se siete veramente intenzionati ad utilizzare Trenitalia fatelo sapere, a parer mio conviene andare a Firenze come destinazione finale e poi organizzarci per passarvi a prendere.

 

 

uomini/ donne avvertiti mezzi salvati.....poi fate vobis :biggrin:

 

 

potrebbe essere anche divertente cambiare a Genova, Viareggio, Lucca ecc. ecc. ecc. :biggrin:

 

 

concordo in pieno... da firenze prendere il treno x pistoia è un ottima cosa con 45 minuti s arriva

 

e si evita molto più traffico ...

 

da pistoia poi si può chiedere un passaggio ai gava :mosking: o proseguire per montecatini dove enrico di sicuro nn vi farà mancare un mezzo

 

per portarvi al ristorante :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianluca ha ragione ma a Firenze non è possibile trovare ristoranti o agriturismi disposti a concederci la disponibilità dei locali per quasi tutto il giorno

quindi siamo stati costretti a valutare le zone limitrofe (mugello, chianti,prato/pistoia). Comunque per coloro che arriveranno in treno Firenze è la stazione di rifermento poi ci pensiamo noi toscani a fare il servizio navetta.

 

 

o da quando in quà s'è comprata una nave??.... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la nave...è il mì barchino :biggrin:

 

Gibbo ha detto che li vol fà passà dal padule :biggrin: e allora ci siamo organizzati col mio a fondo piatto. :biggrin:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi verrà in treno non si deve preoccupare perchè al volante non ci saranno questi due grulli

ma gente più equilibrata e che passa il test etilico . :biggrin:

 

Per qualsiasi richiesta relativa al pranzo contattetemi per MP .

 

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la nave...è il mì barchino :biggrin:

Gibbo ha detto che li vol fà passà dal padule

 

Bell'idea osservare le luci soffuse sulle radane all'albagio nel padule dalla ciambella da pesca deiggava!! :nono:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

o da quando in quà s'è comprata una nave??.... :scratch_one-s_head:

 

 

Chi verrà in treno non si deve preoccupare perchè al volante non ci saranno questi due grulli

ma gente più equilibrata e che passa il test etilico . :biggrin:

 

Per qualsiasi richiesta relativa al pranzo contattetemi per MP .

 

Enrico

 

 

Bell'idea osservare le luci soffuse sulle radane all'albagio nel padule dalla ciambella da pesca deiggava!! :nono:

 

 

Ohhhh

 

vabbeh che il topic s'intitola " varie "

 

 

....ma poi non dite che anche stavolta a sparà bischerate ho cominciato io eh ??! :biggrin:

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Silvano ci saremo, 2

 

( Per Cioffi : io sono io e Silvano è Silvano ti è chiaro vero ?)

 

 

curiosa stà cosa.....hai un amico che si chiama anche lui silvano???

 

che spettacoloooooo!!!!!!!!!

 

un abbraccione silvà!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

o da quando in quà s'è comprata una nave??.... :scratch_one-s_head:

 

 

Non è la nave...è il mì barchino :biggrin:

 

Gibbo ha detto che li vol fà passà dal padule :biggrin: e allora ci siamo organizzati col mio a fondo piatto. :biggrin:

 

 

Chi verrà in treno non si deve preoccupare perchè al volante non ci saranno questi due grulli

ma gente più equilibrata e che passa il test etilico . :biggrin:

 

Enrico

 

 

vu siete tre grulli .... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).