Vai al contenuto

Le vostre adesioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 186
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti,

mannaggia! ma che lo fate apposta???

anche quest'anno il pranzo di Natale combina con la chiusura delle nostre attività, ehh!;

mi dispiace molto, ma gli impegni "istituzionali" hanno la priorità, sarà per un altra occasione,

in bocca al lupo a tutti partecipanti,

Ennio.

Comunicato_dicembre_2010.doc

Modificato da Ennio
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ragazzi, non ci dimentichiamo il vero significato del pranzo.

 

Oltre ad avere il piacere di rivederci e di poter parlare guardandoci negli occhi, sarà l'occasione di festeggiare il 6° compleanno della nostra Associazione

 

Quanti eravamo a Terranuova Bracciolini!! Quel giorno, quasi inconsapevolmente, siamo diventati i Soci Fondatori di questa realtà :give_heart:

 

Praticamente siamo i padrini del battesimo :biggrin:

 

Che ricordi... Un pranzo speciale

 

Il primo pranzo APB - Tutte le foto

 

 

AUGURI, APB :give_rose:

post-9-1291191011.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo promesso a una persona che più volte mi aveva rinnovato l'invito a non perdere il pranzo, che avrei fatto il possibile per esserci;

L'idea era di venire in treno in giornata o in macchinata in giornata di almeno 3-4 persone, perchè due giorni è impossibile muovermi nel week end... ma ho già saputo che chi va giù ci va in due giorni...ne ho parlato anche con Biula, per valutare altre possibiltà..... e tra l'altro ho ancora in ballo progetti di lavoro che implicheranno domeniche aggiuntive a quelle che già faccio, per cui la vedo dura e non posso prendere impegni con nessuno... con sommo dispiacere.

 

Non ho mai scritto giustificazioni per le mie assenze, perchè se non partecipo agli eventi è per impossibilità oggettiva, (mi sembra assurdo e mi infastidisce anche un pò dover giustificare), ma visto che ho più volte ricevuto invito da questa persona a non perdere il pranzo di natale, ho ritenuto doveroso pubblicamente esporre le problematiche che ci sono...oltrechè ringraziarla per l'attenzione ricevuta che mi ha fatto piacere ....

A questo punto comincio con l'augurare buon pranzo a tutti!! almeno questo!

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).