Vai al contenuto

Raduno Maremma 15-16-17 ottobre 2010


Messaggi raccomandati

Un'altro raduno in stile Apb ha avuto luogo :give_heart: , son giorni che lasciano il segno, giorni che vorresti non finissero mai....

è bello scambiare due chiacchiere sul forum , ma dal vivo :drinks: , come ben sappiamo, tutto ha un'altro sapore.... :friends:

Dico solo grazie, grazie a tutti quelli che hanno animato queste giornate, giornate di Apb :hug2:

Per ora solo una foto, la foto del gruppo nel bosco....poi arriveranno anche altre, alcune molto particolari ..... :mosking:

 

5092777847_387dfb901b_b.jpg

 

 

grazie a tutti :give_rose:

Modificato da bibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Eravamo 50???? :jawdrop:

 

Io non ho fatto foto.. Come mi succede spesso, ho preferito assaporare "dal vivo" un pezzetto del raduno, dal venerdi sera al sabato pomeriggio.

 

Forse sono le "foto" che rimarranno più impresse, di sicuro sono ben custodite

 

Grazie.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se solo per la giornata di sabato, mi ha fatto enormemente piacere

rivedere e abbraccaire tutte le persone che già conoscevo e quelle che

ancora non avevo avuto il piacere di incontrare di persona. Come solito abbiamo

assaggiato prodotti di eccellenza che solo il nostro bel Paese sa offrire.

Volevo far delle belle foto ma come sempre mi capita in queste occasioni, tra una

chiacchiera e l'altra, mi dimentico di fare quello che avevo intenzione di fare.

Grazie di cuore a tutti e alla prossima.

Rossano

 

P.S. con le foto mi sono fermato alla "bottega" di Paoletto e Maurizietto .... poi

Olympus nella custodia e via con le magnifiche cibarie

post-128-1287393715.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Eravamo 50???? :jawdrop:

 

Io non ho fatto foto.. Come mi succede spesso, ho preferito assaporare "dal vivo" un pezzetto del raduno, dal venerdi sera al sabato pomeriggio.

 

Forse sono le "foto" che rimarranno più impresse, di sicuro sono ben custodite

 

Grazie.. :friends:

 

 

Io foto non ne ho fatte neanche una ....

Ce nè voluta per resistestere alla tentazione ...

Però ho preferito viverlo il raduno senza impedimenti ....

Sono felice di avervi partecipato ....

Ringrazio gli organizzatori ed in particolare Max ....

 

E non posso che ringraziare l'equipaggio più ... caz...aro nero del raduno:

Felice di aver fatto da "spalla" ad un grande come Alfonsì ....

Ringrazio "Chapò" Maurizietto che ci ha scorazzati ....

Ringrazio Morenuccio che ci ha seguito in tutte le macchie ... mica è banzai che ci ha abbandonato subito!!!!

:friends:

 

p.s. RafaeLLLLa, bona la crostata ricotta e mortazza!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che di foto non ne ho fatte nemmeno una mi scuso ma ho voluto assaporare ogni momento di questo raduno.

E' stato un bel raduno grazie all'accoglienza di Anna & co che come sempre ci ha deliziato con i suoi piatti buonissimi, a Roberto che dopo anni ci ha svelato una sua fungaia :biggrin: , con il patos finale della scomparsa di spillo "siffredi" che, dopo aver visto e annusato Memole e Margot, probabilmente si era allontanto in

cerca di una fidanzata ma poi è tornato a casa. Un grazie di cuore va a tutti coloro che hanno partecipato perchè hanno contribuito in prima persona alla riuscita

del raduno con un pensiero particolare a chi ci ha raggiunto da più lontano....grazie Ignazio e famiglia.

La vostra allegria mi ha riempito di gioia e fatto dimenticare anche l'influenza che ha condizionato un po' il mio raduno .

Il pranzo delle beccacce di metà novembre ed il pranzo di Natale saranno le prossime occasioni per vederci ancora sto già contando i giorni.

Un abbraccio a tutti e grazie ancora

:friends:

 

MAX

Modificato da Quartetto Toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Peccato non poter dire altrettanto delle vostre cibarie...manco mi sono accorta dov'erano :smilies90:

 

è colpa mia se Maurizio non si compra la tata??????

poi alfonsì è pure sparito con il coltello del pane!!!!!!!

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stato il mio secondo raduno, splendido come sempre....ritrovare molti di voi e conoscerne dei nuovi è stato semplicemente fantastico.

Non ho fatto foto per godermi ogni attimo, ma le testimoniaze fotografiche che verranno postate dagli altri amici non potranno che testimoniare lo splendore dell'evento.

Un doveroso ringraziamento va all'ottima organizzazione...da parte del Cda e degli amici toscani, fantastico il tutto, gli alloggi, le cibarie ed i boschi (ma quì avete avuto vita facile vista la bellezza naturalistica dei luoghi)....

....Nella bolgia dei via vai di gente ho dimenticato qualche saluto e voglio cogliere l'occasione di questo post per stringervi tutti in

1 enorme :hug2:.....

Moreno

 

P.S.

Conoscere di persona Sardus e suoi Figli ed il grande "ER Vichingo" è stato veramente emozionante...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

siano arrivati a casa da un'oretta un po stanchi ma tanto tanto tantooooooooooooo felici ... un'esperienza fantastica , da ripetere sicuramente

al piu' presto ... quando ti viene detto in forum o anche a voce che i raduni sono fantastici cerchi di immaginare , ma vi garantisco che partecipare

di persona non e' la stessa cosa . immaginavo fosse bello invece lo e' stato ancora di piu' non so come definire la bellissima esperienza un misto di

sensazioni bellissime ad ogni incontro ad ogni abbraccio , tante risate tanta allegria tante mangiate :man_in_love: ... ma quante persone fantastice

in APB . un mega ringraziamento a tutti in primis organizzatori . spero di aver salutato tutti prima della partenza se cosi' non fosse mi scuso .

un fote :hug2: :hug2: :hug2: a tutti quanti piu' in la inseriro' le poche foto fatte .

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altro raduno in stile Apb ha avuto luogo :give_heart: , son giorni che lasciano il segno, giorni che vorresti non finissero mai....

è bello scambiare due chiacchiere sul forum , ma dal vivo :drinks: , come ben sappiamo, tutto ha un'altro sapore.... :friends:

Dico solo grazie, grazie a tutti quelli che hanno animato queste giornate, giornate di Apb :hug2:

Per ora solo una foto, la foto del gruppo nel bosco....poi arriveranno anche altre, alcune molto particolari ..... :mosking:

grazie a tutti :give_rose:

 

 

mamma mia quanti eravate...!!!

Vi lasciamo il tempo di sistemare le cose e poi......tannnnte fotoooooo!!!

 

:bye1:

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).