Vai al contenuto

Raduno in Maremma ottobre 2010


Messaggi raccomandati

21_apasseggionelbosco1.jpg



:cheer: Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, ad Ottobre 2010. :cheer:

La sede principale sarà l'agriturismo "Val di Farma", in località Pari (GR).
Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. :00015014:
Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). :x124:

Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari

- visita al castello del Belagaio
- visita all'Abbazia di San Galgano
- visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

La data precisa ed il programma completo saranno comunicati all'inizio della prossima settimana. Ci sono ancora alcuni problemi logistici da risolvere, come la disponibilità del "Poggiale" ad esempio, e speriamo inoltre di avere un'idea più chiara sulla situazione "piogge" :whistle:

Le date possibili sono due, il secondo o il terzo fine settimana di ottobre, quindi 8-9-10 oppure 15-16-17

Per chi non c'era lo scorso anno... guardate il Forum dell'edizione 2009, il programma sarà simile..

Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti.

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

21_apasseggionelbosco1.jpg

 

 

:cheer: Anche quest'anno organizziamo un raduno autunnale in Maremma, ad Ottobre 2010. :cheer:

 

La sede principale sarà l'agriturismo "Val di Farma", in località Pari (GR).

Il luogo, già conosciuto da molti di noi, è all'interno di una bellissima zona, ricca di boschi e, speriamo, di funghi. :00015014:

Per chi non è interessato ai soli funghi la zona permette di effettuare numerose escursioni e visite a siti storici o a città d'arte ( Siena, Grosseto, Firenze sono facilmente raggiungibili). :x124:

 

Abbiamo pensato ad esempio a dei possibili itinerari

 

- visita al castello del Belagaio

- visita all'Abbazia di San Galgano

- visita ai paesi di Pari, Casal di Pari e Civitella Marittima o Roccastrada

 

Inoltre ricordiamo che a 5 minuti dall'agriturismo ci sono le antiche Terme di Petriolo, con possibilità di bagni in acqua calda all'aperto, o le nuove Terme con stabilimento attrezzato.

 

La data precisa ed il programma completo saranno comunicati all'inizio della prossima settimana. Ci sono ancora alcuni problemi logistici da risolvere, come la disponibilità del "Poggiale" ad esempio, e speriamo inoltre di avere un'idea più chiara sulla situazione "piogge" :whistle:

 

Le date possibili sono due, il secondo o il terzo fine settimana di ottobre, quindi 8-9-10 oppure 15-16-17

 

Per chi non c'era lo scorso anno... guardate il Forum dell'edizione 2009, il programma sarà simile..

 

Mettete quindi qui la vostra pre-adesione, non è impegnativa ma ci può aiutare ad avere un'idea del numero di partecipanti.

 

Sperando di aver fatto una cosa gradita, vi aspettiamo numerosi. :hug2:

 

 

 

Non mancherei per nulla al mondo :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

W i Raduni APB :yahoo:

 

Presentissimo :tease:

 

 

Giacomo io credo che tu ormai possa pure fare a meno di aderire......tanto aderisci sempre..... :clapping:

 

Comunque aderisco pure io, naturalmente in 2. :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo io credo che tu ormai possa pure fare a meno di aderire......tanto aderisci sempre..... :clapping:

 

Comunque aderisco pure io, naturalmente in 2. :yahoo:

 

...beh, Marino, ho la "fortuna" di decidere da solo, e credo oramai sia evidente che A ME MI PIACE i Raduni APB. :friends:

Evviva ci si vede :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

...beh, Marino, ho la "fortuna" di decidere da solo, e credo oramai sia evidente che A ME MI PIACE i Raduni APB. :friends:

Evviva ci si vede :yahoo:

 

 

 

C'è il Biliardino????? :tongue:

Link al commento
Condividi su altri siti

:good: :yes:

 

Previo impegno scritto di far piovere almeno 70/80 mm nei 10gg. precedenti la data.

 

Pena, paghi tu il pranzo per tutti a Pistolero.

 

Te la senti? :rtfm:

 

 

:biggrin:

 

 

 

Molto più semplice...il 15 smonto notte, 16-17 riposo= zero gg di ferie da prendere... :biggrin:

 

A proposito di pranzi....la prossima volta vorrei farvi conoscere quel posticino di cui vi parlavo ieri.... :man_in_love:

Modificato da stewei
Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA , questa volta NON RESTO A CASA !!!

 

PRESENTI ALMENO IN 2 + Marione con accompagno ??

 

. . . vedremo nei giorni a seguire , attendiamo date certe x num pax certe !!

 

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO , c'è pure Marino che paga tutti i pranziiiiii !!

 

:cheer: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA , questa volta NON RESTO A CASA !!!

 

PRESENTI ALMENO IN 2 + Marione con accompagno ??

 

. . . vedremo nei giorni a seguire , attendiamo date certe x num pax certe !!

 

CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO , c'è pure Marino che paga tutti i pranziiiiii !!

 

:cheer: :yahoo:

 

 

 

Se prometti di portare pure Mario e Vittorio, con relative consorti........ :clapping:

Stefania è stata categorica. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).