Vai al contenuto

Curacao


Mony

Messaggi raccomandati

E' con grande gioia che vi rendo partecipi del nuovo arrivato in casa mia, "Curacao", un cucciolo di neanche un mese. :wacko:

Le foto non rendono bene la sua reale dimensione, ma vi posso garantire che è davvero piccolo! In questo momento si è addormentato sulla mia spalla mentre vi sto scrivendo :unsure: :unsure: :mellow:

Ciao,

Mony

post-13-1101870746.jpg

Modificato da Mony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mony

 

preparati, perchè ti esaurirà. I micetti sono una forza della natura, non sono mai stanchi di giocare. I miei da piccoli erano incontenibili, avevo la casa piena di giochini er i gatti, topi finti, uccelli finti e di tutto di più.

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mony

 

preparati, perchè ti esaurirà. I micetti sono una forza della natura, non sono mai stanchi di giocare. I miei da piccoli erano incontenibili, avevo la casa piena di giochini er i gatti, topi finti, uccelli finti e di tutto di più.

 

Cinzia

Ciao Cinzia,

sìsì vedo già che il ragazzo è sulla buona strada per farmi esaurire! :wub:

Di notte mi sveglia, mi fa le fusa, gioca un pò con un pollo di gomma :lol: e poi si riaddormenta su di me, spesso sul petto. :wub:

Adoro gli animali, i cuccioli poi non ne parliamo, e sarò pronta a comprargli qualsiasi giochetto nuovo [ndr mi sa che il pollo presto lo farà fuori]

Ti terrò aggiornata comunque!

Saluti,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è bellissimo, giocherellone e magna come un bove!!!! Avrà preso dalla mamma adottiva?!?!?! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che è bellissimo, giocherellone e magna come un bove!!!! Avrà preso dalla mamma adottiva?!?!?!  :wub:

:lol: Hai comunque espresso delle ottime qualità, quindi sono contenta ugualmente! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).