Vai al contenuto

laguna blu


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:clapping: :clapping:

 

Ohhh questa passeggiata me la sono Goduta...insieme a voi..

 

Solo virtualmente...ma sei riuscito a portarmi lì con tè...

 

Bellissime immagini..anche quelle in cui ci siete voi...la Laguna Blu...fantastica...ma un tuffetto..penso che non ce lo farei..

 

Un Abbraccio a tutti voi e Grazie...

 

Giuliano

magari con la muta, perchè no?! ciao!!

 

un angolo di paradiso davvero,con i colori delle tue foto ce lo hai fatto godere appieno

grazie Ivan

 

 

ma è bellissima! compliemnti per la laguna e per il tuo racconto

ciao

g

effettivamente è un posto poco noto o comunque molto meno frequentato del poco distante lago di Malciaussia... ma per farci un pic nic all'aria aperta, senza tante pretese, in giornate ventose come quella di sabato in cui sei sul posto e devi trovare un ripiego, và più che bene.....

ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto è molto bello .....ma la granata .........inesplosa?

Non è il massimo con i bimbi in giro....

 

e riparte in volo a ricombattere quel vento che per poco non le tirava un brutto scherzo...e così anche noi ci alziamo e ripercorriamo la strada per il ritorno alla vettura..ma prima c'è tempo per una lezione di storia.... probabile resto di battaglie partigiane evoco questi eventi.. e penso al braccio che ha lanciato questa granata, e ai pensieri che possono scorrere in quei momenti....da una parte e dall'altra..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

bella Ivan,

veramente bella questa piccola escursione, che bei posti ci sono da te!!!

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente bella questa piccola escursione, che bei posti ci sono da te!!!

 

Prendo spunto dalla frase di Ennio per dire la mia:

tra arte. storia, tradizioni e natura credo possiamo ritenerci fortunati ad essere nati in questo paese ....

... a patto però di saperlo conservare.

 

Quella laguna blu è veramente molto bella.

:clapping: :clapping: per descriverci sempre con passione e precisione le tue belle uscite.

 

:bye1:

Paolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il posto è molto bello .....ma la granata .........inesplosa?

Non è il massimo con i bimbi in giro....

appena ho il tempo, vado ad informare i carabinieri, comunque non era vicino al posto dove eravamo, un centinaio di metri più sotto, ma come si può capire, la guerra può far male anche a distanza di anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan gran bei posti, così rilassanti che sembra impossibile ci abbiano combattuto delle guerre

 

Giovanni

per carità, qua ogni pietra urla di dolore per il sangue versato dai giovami di tutta Italia ed Europa che qui hanno combattuto con i ribelli delle Valli..

ora e sempre!! ciao!!

 

bella Ivan,

veramente bella questa piccola escursione, che bei posti ci sono da te!!!

un salutone,

Ennio.

è la stessa cosa che penso dei tuoi post, io ammiro sempre i tuoi pianori sotto le cime dell'Appennino!! così pieni di Agarici!! ciao!!

 

Prendo spunto dalla frase di Ennio per dire la mia:

tra arte. storia, tradizioni e natura credo possiamo ritenerci fortunati ad essere nati in questo paese ....

... a patto però di saperlo conservare.

 

Quella laguna blu è veramente molto bella.

:clapping: :clapping: per descriverci sempre con passione e precisione le tue belle uscite.

 

:bye1:

Paolo

quoto il tuo intervento,, a volte diciamo ci vantiamo di conoscere il mondo, quando non sappiamo cosa c'è dietro l'angolo di casa nostra. Ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:jawdrop: ....Va bhè ma con dei posti simili è più facile fare i topic bellissimi.... :beee: .....
Link al commento
Condividi su altri siti

che bello Ivan!

 

capisco la gioia di passare un po' di tempo in luoghi simili con "i piccoli mostri" :biggrin:

 

prima o poi ci conosce ...

 

:friends:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:jawdrop: ....Va bhè ma con dei posti simili è più facile fare i topic bellissimi.... :beee: .....

senti chi parla!! :derisive: , anzi chi scrive.. che ogni du' porcini ce piazza 'n paio d'occhi azzurri che non se possono vedè tanto non paion veri.. :friends: ce le hai in casa la laguna blu, anzi due!:: ciao!

 

che bello Ivan!

 

capisco la gioia di passare un po' di tempo in luoghi simili con "i piccoli mostri" :biggrin:

 

prima o poi ci conosce ...

 

:friends:

prima o poi capiterà il modo.. ciao!!

 

sempre posti bellissimi e ben raccontati. :yes4:

 

Grazie Ivan.

:friends:

grazie alpis! ciao!!

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

Luogo affascinate, un piccolo gioiellino di Natura e storia..... :give_heart:

il fiore che colonizza le rocce è uno dei miei preferiti infatti fa parte delle Crassulacee, il Sempervivum, lo abbiamo anche noi in Appennino ma è sicuramente una varietà diversa.

Interessante sapere che resiste a temperature bassissime e sopravvive alla mancanza totale di acqua piovana, riuscendo a catturare con quella strana ragnatela che ha addosso la nebbia e la rugiada.

 

Esplora e racconta Bulà, ti si legge ben volentieri.... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).