Vai al contenuto

i boschi di faggio del mio appennino


baldacci

Messaggi raccomandati

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sarà che sono di parte perchè quel tipo di bosco (di faggio intendo) rappresenta in assoluto ciò che amo di più, ma le tue foto sono, come sempre, meravigliose.

 

Ciao

 

Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, appena riprendo fiato e trovo un attimo ti telefono :snoozer_05:

stasera le ho finalmente guardate con calma ed attenzione, a parte il lago non c'è un soggetto preciso che prevale, ma nell'insieme sono le più belle di sempre, per un semplice fatto, non ho mai visto foto così naturali bucare lo schermo con questa forza, e con una luce che non è nemmeno gran cosa.... bellissime! :yahoo:

...non lo diciamo a "quell'altro" sennò chi lo sente :biggrin:

Quel lago è favoloso, trasmette non so cosa.... mi toccherà venire a capirlo di persona!!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato a lungo quel lago, ed ha un fascino irresistibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro, appena riprendo fiato e trovo un attimo ti telefono :snoozer_05:

stasera le ho finalmente guardate con calma ed attenzione, a parte il lago non c'è un soggetto preciso che prevale, ma nell'insieme sono le più belle di sempre, per un semplice fatto, non ho mai visto foto così naturali bucare lo schermo con questa forza, e con una luce che non è nemmeno gran cosa.... bellissime! :yahoo:

...non lo diciamo a "quell'altro" sennò chi lo sente :biggrin:

Quel lago è favoloso, trasmette non so cosa.... mi toccherà venire a capirlo di persona!!! :wink:

 

 

Ti aspetto volentieri e ci si organizza, quel lago è davvero incredibile, poi il fascino del disgelo e il seccarsi a luglio lo rende ancor piu magico, unica nota sono le zanzare ai primi di giugno, una cosa indescrivibile nemmeno in pianura sono cosi affamate dove spesso arrivo a casa "tumefatto"

Guarda per le foto ritengo che questa naturalezza, di cui mi ha colpito subito anche a me, la dia il sensore FF, ad esempio pur scattando con un grandangolo 17mm rispetto al sigma 10mm che come copertura siamo li, l'effetto è totalmente diverso, i 10mm su Apc-s tende ad allotanare di piu' i piani mentre i 17mm su FF sono piu' naturali, in piu' il sensore FF ha una resa dei colori migliore e con piu' sfumature.

Subito paragonando e guardando le foto di boschi della 5D rispetto a quelle della 40D trovavo quelle della 5d troppo "naturali" e ovviamente un po meno d'impatto rispetto a quelle della 40D ma adesso le trovo nel complesso piu' belle

 

Detto questo quando ti pigli la D700? :biggrin:

 

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

[OT]

 

Non so.. Canon ci avevo pensato, anche in tempi recenti poi ho avuto tra le mani una 7D e... appena posso prenderò un'altra Nikon :D

Non voglio immaginare cosa combineresti tu con una D700 o una D3X :wacko2:

 

prima MONITOR 22"EIZO S2233WH-BK

Giacomo sto benedicendo il momento in cui ho preso questo Dell UltraSharp 2209WA

Guarda i test poi se ti convince ti dico anche dove trovarlo ad un prezzo incredibile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dell UltraSharp 2209WA

Guarda i test poi se ti convince ti dico anche dove trovarlo ad un prezzo incredibile :)

 

Bravo Sculz, diglielo solo a Gibbo mi raccomando :biggrin:

 

facciamo una cosa...Gibbo ne compra due ed uno glielo ricompro io :biggrin: ...che n'ho bisogno

 

Ragà, ma per forza dobbiamo passare al FF......è veramente stravolgente la differenza con le APS?......mi viene la pena pensare di togliermi la D300 :cray:

 

:hug2:

 

ps. Alessandro, dimenticavo, foto al top, come sempre :good:

 

 

....però seguo la scia di Salvo...e la FF non la comprerò mai :biggrin:

 

Mica per altro, di tutti gli obiettivi dopo il che me ne fò ?? :dntknw: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).