Vai al contenuto

Beneficienza?


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68

Scusate,

è la mia prima Assemblea ...

 

Mi chiedevo se sarà prevista una lotteria/riffa di beneficienza come alla cena di Natale?

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Spero di sì perchè sono a conoscenza di due bellissimi oggetti che verranno portati a Vallombrosa per l'asta di beneficienza!!!!! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Possibile che nessuno del CD sappia qualcosa?

Lo so che c'è ancora tempo ...

Ma almeno chi è interessato si organizza ....

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se quest'anno riuscirò a fare le spille, al max dato che non sarò presente, le darò in consegna a qualche bel Piadinas! :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possibile che nessuno del CD sappia qualcosa?

Lo so che c'è ancora tempo ...

Ma almeno chi è interessato si organizza ....

:clapping:

 

ciao Poalo

 

ti rispondo a titolo personale e facendo ricorso alla mia memoria degli ultimi raduni di Vallombrosa (in realtà anche dopo aver dato una ripassata ai relativi programmi);

 

è ben vero che, come dice Giacomo oramai è un classico e forse è un errore darla per sottintesa, ma è altrettanto vero che mi pare che le iniziative che sono state fatte negli anni scorsi siano sempre scaturite dalla libera iniziativa dei soci.

 

Invito quindi anche te, che sollevi la questione e dici di essere interessato, a farti parte attiva per organizzare qualcosa in merito.

 

Marco

 

p.s. mica per dire ma possibile che solo e sempre domande poste anche con tempo e modo che possono non risultare gradevoli a chi legge (traduco: dopo poche ore, tra l'altro pomeridiane, che hai posto la questione, ci torni sopra dicendo "possibile che ...." non è proprio bello da leggere per chi si sta sbattendo per dare vita al raduno) e neanche una iniziativa/proposta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ciao Poalo

 

ti rispondo a titolo personale e facendo ricorso alla mia memoria degli ultimi raduni di Vallombrosa (in realtà anche dopo aver dato una ripassata ai relativi programmi);

 

è ben vero che, come dice Giacomo oramai è un classico e forse è un errore darla per sottintesa, ma è altrettanto vero che mi pare che le iniziative che sono state fatte negli anni scorsi siano sempre scaturite dalla libera iniziativa dei soci.

 

Invito quindi anche te, che sollevi la questione e dici di essere interessato, a farti parte attiva per organizzare qualcosa in merito.

 

Marco

 

p.s. mica per dire ma possibile che solo e sempre domande poste anche con tempo e modo che possono non risultare gradevoli a chi legge (traduco: dopo poche ore, tra l'altro pomeridiane, che hai posto la questione, ci torni sopra dicendo "possibile che ...." non è proprio bello da leggere per chi si sta sbattendo per dare vita al raduno) e neanche una iniziativa/proposta?

 

Grazie Marco!

Ma no dai! Non leggerla così!

Leggila invece in positivo ....

Come un bimbo che si avvicina al Natale ed è smanioso di conoscere i regali ...

Ecco ... la mia era solo impazienza di sapere ....

 

In fondo è la mia prima Assemblea e voglio fare bella figura!!!!

 

Mi scuso se qualcuno può essersi sentitto offeso, ma mi sembra comunque esagerata la tua reazione!!!!

 

Quindi allora, come dice Giacomo, visto che sarebbe ed è una iniziativa importante ... non vedo perchè debba essere lasciata implicita ....

Le persone così si organizzano per tempo ....

Più si raccoglie e meglio è ..... o mi son perso qualcosa?

:scratch_one-s_head:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Io ho partecipato solo l'anno scorso al raduno del Ceppo ....

 

In quali termini si deve fare una proposta?

 

Io pensavo che avendo aperto un post sull'argomento fosse questa l'iniziativa .... la proposta ....

 

Ma forse non devo essere Io a proporla altrimenti non risponde nessuno!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma che...ci si deve accapigliare anche per la beneficienza? :scratch_one-s_head:

 

Si farà come tutti gli anni: chi vuole porta qualcosa, poi si trova un banditore che sistema gli oggetti su un tavolo e dà inizio all'asta

 

Ragazzi, per favore non complichiamo anche le cose semplici. Lasciamo che le cose nascano in modo spontaneo, almeno quelle che possono essere gestite così

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ma che...ci si deve accapigliare anche per la beneficienza? :scratch_one-s_head:

 

Si farà come tutti gli anni: chi vuole porta qualcosa, poi si trova un banditore che sistema gli oggetti su un tavolo e dà inizio all'asta

 

Ragazzi, per favore non complichiamo anche le cose semplici. Lasciamo che le cose nascano in modo spontaneo, almeno quelle che possono essere gestite così

 

Grazie Rafaela!

Non mi sembrava di aver urtato i sentimenti di qualcuno ...

Ma sarà .... ormai ogni cosa che faccio Io è vista con sospetto ....

 

Ma Io dico ....

Una cosa così importante non dovrebbe essere lasciata così aleatoria ...

Soprattutto per i nuovi!

Non è bello che un nuovo debba sentirsi un "estraneo" ...

Uno chiede e si sente rispondere così ...

Mi vien voglia di non venire più ...

Scusate lo sfogo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come un bimbo che si avvicina al Natale ed è smanioso di conoscere i regali ...

Ecco ... la mia era solo impazienza di sapere ....

 

Non è mica un forum di bimbi questo...siamo adulti e vaccinati e l'impazienza non è mai simpatica. Forse (FORSE) il CD sta lavorando a cose più urgenti per preparare l'Assemblea e l'organizzazione del Raduno. Perchè dobbiamo pensare che quello che sta a cuore a noi sia sempre la cosa più importante? Proviamo a pensare anche alle motivazioni degli altri, prima di offenderci per risposte sgradite. La tua prima domanda era legittima, ma l'insistenza è apparsa irritante ed ha ricevuto una risposta un po' seccata. A me sembra normale, non so come la vedi tu..

 

 

Comunque io i bimbi smaniosi di aprire i regali li ho sempre pistati di botte :punish:

 

:biggrin:

 

P.S. E non cominciare a minacciare di non venire, se no la mia crostata all'asta chi se la compra? :dntknw: :mosking:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Non è mica un forum di bimbi questo...siamo adulti e vaccinati e l'impazienza non è mai simpatica. Forse (FORSE) il CD sta lavorando a cose più urgenti per preparare l'Assemblea e l'organizzazione del Raduno. Perchè dobbiamo pensare che quello che sta a cuore a noi sia sempre la cosa più importante? Proviamo a pensare anche alle motivazioni degli altri, prima di offenderci per risposte sgradite. La tua prima domanda era legittima, ma l'insistenza è apparsa irritante ed ha ricevuto una risposta un po' seccata. A me sembra normale, non so come la vedi tu..

 

 

Comunque io i bimbi smaniosi di aprire i regali li ho sempre pistati di botte :punish:

 

:biggrin:

 

P.S. E non cominciare a minacciare di non venire, se no la mia crostata all'asta chi se la compra? :dntknw: :mosking:

 

Rafaela!

rispondo per l'ultima volta (forse :mosking: ) ...

Ho il sospetto, ma solo il sospetto eh ... di essere sgradito a molti ....

E sono certo che altra persona avrebbe ricevuto altro atteggiamento ...

Tutto qua.

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Paolo per la beneficenza basta anche un fiore secco , l'importante e' che partecipiamo tutti assieme.

 

Cosa piu' importante e ' che lasciamo lavorare le persone che si stanno prodigando per il raduno, e posso garantirti che non e' facile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il sospetto, ma solo il sospetto eh ... di essere sgradito a molti ....

E sono certo che altra persona avrebbe ricevuto altro atteggiamento ...

Bene: si chiama "mania di persecuzione" .. Se hai voglia di lavorarci si può superare, basta evitare di sentirsi sempre al centro dell'attenzione altrui, sempre additati, perchè così non è. Abbiamo tutti altro da fare che star col fucile puntato ad apsettare una tua mossa.

 

Ti ho appena spiegato qual è stato il tuo errore, ma sembra che tu non lo abbia capito, infatti continui a lamentarti per il trattamento ricevuto, che secondo te a un altro non sarebbe stato riservato. Poi però chiedi che venga istituito un tutor per guidare e instradare i "nuovi"..per fare cosa?

 

Non credi che questa affermazione sia offensiva nei confronti di chi ha sempre cercato di distinguere tra le cose positive da quelle negative? oltretutto è molto riduttiva: pensa che io avevo accolto con molto favore quelle tue proposte per l'Assemblea

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. E non cominciare a minacciare di non venire, se no la mia crostata all'asta chi se la compra? :dntknw: :mosking:

 

 

Paolo......non dargli retta.........minnaccia pure :biggrin: :biggrin:

 

 

 

Anzi, se vieni veramente ti si mette all'asta. :biggrin:

 

Son curioso di vedere chi ti si piglia. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).