Vai al contenuto

Buon Natale APB


Messaggi raccomandati

Buon Natale a tutti e felice Anno Nuovo pieno dei vostri desideri!

 

Dopo i doverosi auguri, colgo l'occasione per scrivere questo post, dedicato a APB!

Si si proprio a lei... la nostra amata APB. Quando scriviamo, ognuno di noi lo fa per diversi motivi, ragioni, ecc...

 

Questa volta, visto il clima Natalizio e dipinto di bianco, con queste poche foto raccolte ho voluto farti gli Auguri.

 

Quanto sei diventata grande, quante persone hai unito e raccolto sotto di te, che meravigliosa realtà sei diventata. Oggi dopo 7 Natali e sette anni trascori insieme mi verrebbe difficile pensare alla mia vita senza di te e tutto ciò che ci hai dato...

 

Tanti Auguri sinceri e che il 2010 possa essere pieno di progetti, idee, sociale, ecc.... (e con meno polemiche)

 

Domanica mattina sono ad Appiano gentile, esco di casa verso le 10 ecco il termometro -8 !!!

post-392-1261475231.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Sistemo i bimbi e li lascio giocare a palle di neve.

Anche loro fanno parte di questa crescita. Ho scoperto questo nuovo mondo proprio nella torrida esate del 2003 quando è nato il mio primo piccolo!

 

Come passa veloce il tempo, quante cose sono accadute nella mia vita e nella tua vita APB!

 

Quanti di noi oggi spendono tempo, coltivano interessi, conoscono persone, diventano amici... quanto quanto....

Per me tanto tanto, i momenti belli sono tantissimi, i momenti brutti molto molto meno e questo rende perciò te ABP, una delle migliori cose che mi è accaduta in questi anni!

post-392-1261475743.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco lo conosco a memoria, ci sono nato, cresciuto, imparato a riconoscere alcuni funghi... negli ultimi anni gli ho studiati anche... ed ora ci faccio scorrazzare i bimbi alla scoperta della natura e di tutto ciò che ci sta intorno!

 

Lepista flaccida (inversa)

post-392-1261476045.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima camminata assorto nei miei pensieri. Fa freddo ma muovendosi ed essendo ben vestito non lo sento.

 

In questa immagine un leggero filo di tela di ragno (quasi invisibile) ma dal vero era molto spesso... tutto ricoperto da ghiaccio...

 

Devo andare a recuperare i bimbi... si saranno un po ghiacciati è ora di rientrare a casa... arrivano i parenti per il pranzo.

 

(chissà oggi martedì 22, mentre scrivo, come saranno questi boschi, quanta neve ci sarà caduta sopra!)

post-392-1261476429.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Come scritto nel titolo:

 

'fuori fa freddo, ma dentro c'è tanto calore'

 

Il calore è il nostro, quello che tu APB eserciti in noi, quello che sei riuscita a creare e collegare. Quello che, in questo nuovo mondo tecnologico, hai costruito e che ognuno di noi ha contibuito a costruire con i proprio 'mattoncini'.

 

Chiudo mettendo una sola foto (del pranzo di Natale).

 

Al mio tavolo eravamo:

5 dalla Lombardia

2 dalla Toscana

2 dalla Liguria

1 dal lazio

 

Tutti ci siamo conosciuti attraverso di te, con alcuni siamo andati a funghi, ma con altri si chiacchera, si parla di tutto tranne dei funghi perchè ci siamo conosciuti in altri contesti e ci piace parlare o fare altro.

 

In questa immagine (seduti prorpio davanti a me) amici vecchi e nuovi il un gran bel clima di allegria!

 

Allora Tanti Auguri APB e che il 2010 sia un anno bellissimo

 

Tanti auguri anche a tutti voi che mi avete letto.

:give_heart: :flowers2:

g

post-392-1261476915.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei diventata grande, quante persone hai unito e raccolto sotto di te, che meravigliosa realtà sei diventata. Oggi dopo 7 Natali e sette anni trascorsi insieme mi verrebbe difficile pensare alla mia vita senza di te e tutto ciò che ci hai dato...

 

Lasarùn, non si aumentano gli anni ad una signora... :mosking:

 

APB ha solo 5 anni, leggi qui :air_kiss:

 

Ma ti perdono perchè so che anche tu le vuoi bene :give_heart:

 

Tanti auguri Gianandrea, buone Feste a te e ai tuoi cari :biggrin: :drinks:

 

 

P.S. Con l'ultima foto hai immortalato "i mejo" di APB :flowers2: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).