Vai al contenuto

libri


Sardus

Messaggi raccomandati

mia mamma li ha acquistati ogni sabato con il giornale però so che se non venivano venduti tutti l'edicolante li vendeva poi da soli, solo che, a parte i primi due numeri molti edicolanti li hanno presi solo su prenotazione. A fine serie poi è uscito un volumetto sugli ambienti della sardegna, quello l'abbiamo trovato da solo in edicola e non sappiamo se ne usciranno altri,nel piano dell'opera non ne parlavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai sia difficile da reperire ...

Ma è uscita solo in abbinamento al giornale?

:cc_surrender:

 

si Paolo anche se a me un amico me li passava senza che comprassi il quotidiano ...

se vuoi posso provare a chiedere se ancora sono reperibili tutti i volumi ... fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
si Paolo anche se a me un amico me li passava senza che comprassi il quotidiano ...

se vuoi posso provare a chiedere se ancora sono reperibili tutti i volumi ... fammi sapere

 

Grazie, se ti capita informati ...

Adesso sto per partire ... se ne riparla l'anno prossimo!

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono entrata in possesso dei libri.

Bellissimi e sono stata felicissima!!!!

Spero per voi che siano ancora reperibili perchè sono proprio ben fatti! :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, se ti capita informati ...

Adesso sto per partire ... se ne riparla l'anno prossimo!

Paolo

 

 

ciao Paolo , per i libri mi hanno detto che li devono richiedere ma non ci dovrebbero essere

problemi in quanto ne avevano stampato in abbondanza ... fammi sapere

 

ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).