Vai al contenuto

Rifugio Cibrario


Messaggi raccomandati

  • Risposte 208
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non posso , non mi posso trattenere , questo topic e' l'incarnazione di quella che ..........chiudo gli occhi e .......eccoti ,eccomi , lassu' dove un uomo puo' permettersi di guardare il paradiso .......dall'alto verso il basso ...... e snobbare l'umanita' che........ credendosi invincibile lentamente annega tra i file del suo creato.......impotente ormai di alzare gli occhi al cielo e cercarvi il suo rifugio .Respirare DIO e respirare con DIO..........questo il tuo regalo .......amico mio !!!!!!!!!!!!! :tease:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente me lo sono potuto godere con calma,che dire...è spettacolare,la montagna vissuta nella sua vera essenza e in compagnia dei propri cari,un'esperienza unica,sei fortunato Ivan e grazie per averci reso partecipi di tutto questo :tease:

belle le foto(la nuova digitale è stato un investimento di cui ci stiamo beando anche noi :bye1: )

e dai commenti traspare tutto il "tuo vivere" la montagna nella maniera più giusta e appropriata,godendosela ma rispettandola sempre

grazie ancora Ivan

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente me lo sono potuto godere con calma,che dire...è spettacolare,la montagna vissuta nella sua vera essenza e in compagnia dei propri cari,un'esperienza unica,sei fortunato Ivan e grazie per averci reso partecipi di tutto questo :man_in_love:

belle le foto(la nuova digitale è stato un investimento di cui ci stiamo beando anche noi :give_heart: )

e dai commenti traspare tutto il "tuo vivere" la montagna nella maniera più giusta e appropriata,godendosela ma rispettandola sempre

grazie ancora Ivan

grazie di cuore a tutti, sono contento che condividiate questa esperienza...

e per le foto, le fa anche meglio, ma calcola che la maggior parte sono zoommate al 20X e senza cavalletto e senza impostazioni manuali tipo apertura diaframma, velocità otturatore(se non quelle automatiche), solo qualche correzione dell'esposizione, per cui sono contento, poi ti assicuro che non ridotte per il sito sono decisamente meglio, ma questo è normale... la pernice la zoommo col digitale ancora di 4 volte senza troppo rumore digitale, poi dopo sgrana eccessivamente, non devo nenche averla zoommata al 20X, ero talmente emozionato che non ricordo a quanto l'ho tirata, sarà stata a neanche 20 mt, ma quando l'ho vista era a poco più di 10 mt. l'iride sarà stato a 200mt in linea d'aria e zoomato al 20X, così il monte Bianco ma qui si parla di KM e c'era una leggerissima foschia.. comunque sì per l'uso che ne faccio sono soddisfatto.. e non parlo dei filmati in HD, gustosisimmi..

saluti dal bulaier...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Un'emozione non facile da raccontare...... ci sei riuscito benissimo..... con foto e parole.....

 

ma, del resto, quando non si è da soli, ma accompagnati dai propri figli, la propria famiglia... tutto il resto diventa superfluo.....

 

infatti, in questo topic stupendo, ho "letto" tra le foto non l'esposizione dei paesaggi, ma l'emozione di condividerli con i propri cari.....

 

 

Un Abbraccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

A , me stavo a scorda' ,quel branco che si e' involato piu' giu' era tutta la brigata , quella che hai fotografato era la sentinella , .....lassu' ce stanno le aquile reali che non perdonano distrazioni.Grandissimo topic ,il top de li top , :man_in_love:

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò a fatica e con qualche tentativo di ammutinamento, ma ora sono propro soddisfatti.. e anch'io. sono cose che meritano di essere viste e vissute, solo così spero le possano fare proprie e apprezzare la semplicità delle cose belle..

Topic meraviglioso,

posti mozzafiato raccontati con il cuore, la passione

e l'amore che hai per la montagna. La parte che ho quotato,

rispecchia cio' che cerco di fare anche io ..far apprezzare la bellezza

delle cose semplici, che abbiamo sotto gli occhi....

Grande!! :man_in_love:

L'incontro con la bianca deve esser stato emozionante....ma era sola?

Complimenti ancora Ivan.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
:man_in_love: uè bula partirei adesso... che emozioni ... il mare di nuvole ... la lotta degli stambecchi...il panettone sommitale del bianco...la potenza dell'aquila...sono attimi che anch'io ho dentro...pensare che mi ero perso questo magnifico topic... :clapping: :clapping: :clapping:
Link al commento
Condividi su altri siti

e quest'anno salvo imprevisti si ripeterà l'esperienza...ciao!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi ricordo da dove proveniva quell'ammirazione nei tuoi confronti che sentivo di avere....ammazza che topic... :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso mi ricordo da dove proveniva quell'ammirazione nei tuoi confronti che sentivo di avere....ammazza che topic... :clapping:

 

per carità... me lo sono riletto anch'io e... oh , m'è piaciuto pure a me!! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ivan,

a distanza di mesi ho riprovato lo stesso piacere e le stesse emozioni della 1^ volta; che belle immagini e che posti veramente incontaminati!, spero in seguito, ci farai vedere altre immagini.

un salutone,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Ivan,

a distanza di mesi ho riprovato lo stesso piacere e le stesse emozioni della 1^ volta; che belle immagini e che posti veramente incontaminati!, spero in seguito, ci farai vedere altre immagini.

un salutone,

Ennio.

contaci! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).