Vai al contenuto

29.08.2009


Messaggi raccomandati

E quel giorno spero proprio di esserci anch'io Gianluca.

Ancora oggi mi rammarico di non aver potuto portare a Zorz

il mio saluto insieme a voi quel giorno.

 

:friends:

 

Rammarico condiviso!

 

Ma vorrei esserci pure io,

noi vecchietti,

ci spingeremo l'un con l'altro :smile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Maria,

ogni volta che torno in Fiemme, un pensierino per Giorgio c'è sempre,

un abbraccio,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Maria,

 

Io sò che non potrò mai andare sulla Cima..ma se mi sarà possibile..la prossima volta attenderò insieme a tè gli Amici che andranno..

 

Ti Abbraccio fraternamente e con tè Zorz..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Ciao Giancarlo, fin dallo scorso anno mi ero riproposto di fare una salita al Col Ombert ricordando Giorgio, quest'anno ci riprovo, sperando di poterlo fare.....

Abbraccione a te e ....... grazie per avermi fatto scorrere di nuovo questa giornata.... ;) :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo, fin dallo scorso anno mi ero riproposto di fare una salita al Col Ombert ricordando Giorgio, quest'anno ci riprovo, sperando di poterlo fare.....

Abbraccione a te e ....... grazie per avermi fatto scorrere di nuovo questa giornata.... ;) :friends:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo, fin dallo scorso anno mi ero riproposto di fare una salita al Col Ombert ricordando Giorgio, quest'anno ci riprovo, sperando di poterlo fare.....

Abbraccione a te e ....... grazie per avermi fatto scorrere di nuovo questa giornata.... ;) :friends:

 

 

Gibbo, Giancarlo, sarebbe molto bello ripercorrere il Col Ombert, magari con pedule vecchie..... da abbandonare, come fece Giorgio. :)

 

Se si dovesse organizzare farò di tutto per esserci :friends:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gibbo, Giancarlo, sarebbe molto bello ripercorrere il Col Ombert, magari con pedule vecchie..... da abbandonare, come fece Giorgio. :)

Se ti dicessi che le avevo pronte dallo scorso anno per l'occasione sembrerebbe eccessivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo, Giacomo e tutti coloro che hanno a cuore i Nostri Amici andati avanti, sarebbe bello che venisse fuori, magari direttamente a Vallombrosa una proposta in tal senso.

 

Giancarlo, APB come associazione, e i tuoi amici che ti aspettano qua, hanno un sacco di voglia di rivederti, se non sarà a Vallombrosa, ti vedo perfetto come organizzatore e propositore

di questo evento

 

.....post magnifico da leggere e rileggere cento volte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).