Vai al contenuto

29.08.2009


Messaggi raccomandati

Caro Giancarlo,

 

il tuo e' un gesto carico di affetto, del quale ti ringrazio.

 

 

 

Voglio qui sottolineare la partecipazione, in questa giornata cosi' importante, di una persona speciale,

 

GIOVANNA, l'unica presenza femminile,

 

importante, discreta, tenace.

 

Grazie Giovanna. Un forte abbraccio. :cc_surrender:

 

Maria

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, presto, ho deciso di leggere questo post che evitavo da mesi, per pudore, perchè lo sentivo troppo vostro, troppo intimo.

Affrontandolo ho compreso che l'amore che traspare è veramente immenso.

Giorgio deve essere stato una persona veramente speciale, un'icona di lealtà e di esempio per tutti.

Sono contento che certi sentimenti siano ancora presenti nel genere umano, ormai scaduto nel vacuo e nell'effimero. Un sentimento così profondo è più duraturo di una di quelle rocce dolomitiche poste a riparo di quel cappellino.

Grazie perchè affronto una giornata migliore, grazie allo spirito di Giorgio , all'amore della sua famiglia ed al perdurare della vostra amicizia.

Rinaldo :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina, presto, ho deciso di leggere questo post che evitavo da mesi, per pudore, perchè lo sentivo troppo vostro, troppo intimo.

Affrontandolo ho compreso che l'amore che traspare è veramente immenso.

Giorgio deve essere stato una persona veramente speciale, un'icona di lealtà e di esempio per tutti.

Sono contento che certi sentimenti siano ancora presenti nel genere umano, ormai scaduto nel vacuo e nell'effimero. Un sentimento così profondo è più duraturo di una di quelle rocce dolomitiche poste a riparo di quel cappellino.

Grazie perchè affronto una giornata migliore, grazie allo spirito di Giorgio , all'amore della sua famiglia ed al perdurare della vostra amicizia.

Rinaldo :cc_surrender:

 

Bellissime parole Rinaldo di cui ti ringrazio....

....anche a nome del caro Amico Giorgio.

 

E' proprio vero, Lui era una persona speciale

che ha lasciato in noi un ricordo unico.

 

Un :clapping: a te, a Lui e ai nostri Amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Quante volte l'ho letto....anche recentemente.

 

E' diventato un po' come un punto di riferimento, una fiammella che arde sempre e che permette di scaldarti un pochino.

 

 

...e non si spenge ehh !

 

 

Anzi...piu' si va avanti e piu' prende forza.

 

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Giorgio deve essere stato una persona veramente speciale, un'icona di lealtà e di esempio per tutti.

 

E' così....

 

L'impronta che ha tracciato sul nostro sentiero farà in modo che quelli che lo hanno conosciuto ed apprezzato non si perdano mai :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche non da tutti amato in APB per il suo modo sistematico e abbastanza diretto di cogliere aspetti, evidenziarli, proporre soluzioni o difendere concetti secondo Lui ( e non solo) fondanti di APB.

 

Curioso il fatto che pur candidandosi, non sia mai stato eletto Consigliere: a leggere le manifestazioni postume di stima, invece sarebbe dovuto essere un plebiscito.

Stranezze dei vivi.

 

Ciao Zorz, vola alto. :wink:

Modificato da Romanus
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche non da tutti amato in APB per il suo modo sistematico e abbastanza diretto di cogliere aspetti, evidenziarli, proporre soluzioni o difendere concetti secondo Lui ( e non solo) fondanti di APB.

 

Curioso il fatto che pur candidandosi, non sia mai stato eletto Consigliere: a leggere le manifestazioni postume di stima, invece sarebbe dovuto essere un plebiscito.

Stranezze dei vivi.

 

Ciao Zorz, vola alto. :wink:

Evidentemente perchè i vivi indossano una maschera per ogni occasione.....ciao Zorzino e scusaci per queste riflessioni, forse, un poco OT....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Salvo, ci scuserà, fidati.:smile:

 

Tornando IN TOPIC, salire con la neve la vedo una cosa sicuramente più affascinante ma sicuramente

riservata a persone molto ben allenate e molto più esperte di montagna.

Non so quanti di quelli che sono saliti in estate possano farlo in ragionevole sicurezza con la neve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se OT vuol dire stare con Giorgio, allora anch'io....

 

Giovanni Pico della Mirandola in "Oratio de hominis dignitate" fà dire a Dio;

 

"Non ti ho dato nè un posto determinato,nè un aspetto proprio, nè alcuna prerogativa tua (...)

La natura limitata degli altri esseri è contenuta entro leggi da Me prescritte.

Tu invece te la determinerai senza essere costretto da nessuna barriera,

secondo il tuo arbitrìo,alla cui potestà ti consegnai (...)

Non ti ho fatto nè celeste nè terreno, nè mortale nè immortale,

perchè di te stesso quasi libero e sovrano artefice ti plasmassi e ti scolpissi nella forma

che avresti prescelto.

Tu potrai degenerare nelle cose inferiori che sono i bruti;

tu potrai, secondo il tuo volere, rigenerarti nelle cose superiori che sono divine"

 

Io aggiungo e sottolineo l'importanza della nostra libertà di scelte e condanno

chi stà nell'ombra o si nasconde dietro ad una maschera, perchè è lui stesso che denuncia la propria

incapacità di rigenerarsi a livelli superiori.

 

Vola alto Giorgio, tu che puoi :smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).