Vai al contenuto

Passeggiata ai Tornini


Messaggi raccomandati

Ho sentito nelle parole di Galletto qualcosa che mi appartiene e che gli ho trasmesso in quei giorni; mi aveva detto che si era sentito invogliato a farlo, e adesso leggo che altri lo sono leggendo il suo.

 

..................

....vengo anch'io quando ci tornate.

E' proprio così! Anche se era già progettata da prima l'uscita ho portato molto di quello che mi hai passato :clapping:

Alla prossima uscita in quei posti io e Gian dovremo organizzare una spedizione in grande stile :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravi ragazzi....quelle macchie basse che in cima muoiono nelle pratine di cervino mi aspettano....

....vengo anch'io quando ci tornate.

 

 

sarebbe bellissimo!

 

visto che tanto su quella parte di Appennino non piove, e piove da tutte le altre parti ora! Teniamo almeno monitorata la maturazione dei lamponi e dei mirtilli per il prossimo viaggio!

 

poi ci traduci la frase parola per parola, il senso lo intendo ma ...

a presto

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima gita.....soprattutto quando i compagni di camminata indossano quelle magliette.....! :girl_devil:

 

 

faceva freddo, ed era l'unica cosa che avevo in auto e l'ho messa nello zaino e poi addosso. Cmq il genoa non è la mia squadra, ma ci sono affezionato, perchè conosco bene la società!

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravi ragazzi

 

una bellissima escursione e un altrettanto bel post in questa sezione che adoro e nella quale spero di riaffacciarmi presto ...

 

 

da qlch parte devo aver letto che con questi semi un tempo si poteva fare anche l'olio.

non ricordo bene però, magari qualcuno ci può aiutare?

 

in tempi grami l'ingegno umano mischiato alla fame faceva ricavare olio dalle faggiole

 

non ho mai avuto l'occasione di assaggiarlo (chissà se qualcuno ancora ...) ma dicono sia di buona qualità

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).