Vai al contenuto

Lo scempio dei Boschi e non Italiani!!!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

e poco piu'avanti

un altro catorcio abbellisce il sottobosco

di una delle pochissime Sugherete pure rimaste in circolazione....

 

4075939366_5490fa92e4_o.jpg

 

:derisive: ....ma dentro n'è che c'era er morto?......................a questi j'hanno sparato Pè..... :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

:derisive: ....ma dentro n'è che c'era er morto?......................a questi j'hanno sparato Pè..... :nuvole:

 

 

dall'esame dei fori direi che è stato un tiro a segno a macchina ferma...armi e calibri diversi e rosata troppo stretta.... :nuvole: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'esame dei fori direi che è stato un tiro a segno a macchina ferma...armi e calibri diversi e rosata troppo stretta.... :nuvole: :nuvole:

 

Ciò non esclude che dentro possa esserci stato qualcuno .... :friends: .......

 

oh, non lo dico io eh ??, me l'ha scritto per MP Orazio di Siesai ! :priest2:

 

Mo chiamo quelli di Coldcheis ! :jester:

 

 

:derisive:

Link al commento
Condividi su altri siti

...... queste cose sono veramente deplorevoli e da incivili, ma anche le autorità preposte al controllo del territorio ..... suvvia, perchè non rimuovono queste carcasse facendole portar via dagli sfascia carrozze!!!!

Almeno così finirà questa brutta e inquinante visione.

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:derisive: ....ma dentro n'è che c'era er morto?......................a questi j'hanno sparato Pè..... :nuvole:

 

non c'era non c'era....ma se ce lo trovavo lo ammazzavo io quel fio de na bip bip bip!!!

 

 

Sarà un'Amanita 128 special :jester:

 

:friends: :nuvole: :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...... queste cose sono veramente deplorevoli e da incivili, ma anche le autorità preposte al controllo del territorio ..... suvvia, perchè non rimuovono queste carcasse facendole portar via dagli sfascia carrozze!!!!

Almeno così finirà questa brutta e inquinante visione.

Ennio.

 

 

non ho avvisato come faccio sempre il Corpo Forestale perche'non ricordavo il numero...l'ho incredibilemente dmenitcato!!!

e pensare che lo usoogni volta che vedo qualcuno che scarica abusivamente o per incendi!!!

 

Caro Peppe , per fortuna che non vai per fiumi a pesca , altrimenti potevi aprire un autosalone , e nemmeno piccolo !! :derisive:

 

ci andavo Carle'quindi un po'ho visto...la cosa piu'assurda e'che e'tutto sotto gli occhi di tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...... queste cose sono veramente deplorevoli e da incivili, ma anche le autorità preposte al controllo del territorio ..... suvvia, perchè non rimuovono queste carcasse facendole portar via dagli sfascia carrozze!!!!

Almeno così finirà questa brutta e inquinante visione.

Ennio.

 

 

Ho l'impressione che sia uan questione economica, probabilmente sono macchine rubate usate per rapine o atti del geenre che poi vengono bruciate. Portartle via da dove sono costa soldi e chi pagherebbe? Mi è successo in città con auto chiaramente abbandonate da tempo (e che occupano parcheggi vitali in certe zone): i vigili vengono, fanno la multa, mettono l'avviso sul vetro (che rimuoveranno l'auto...) e poi l'auto resta lì anni, bisogna sperare solo che prima o poi rifacciano l'asfalto ed allora portano via col carro attrezzi.

 

Credo che la motivazione sia questa, purtroppo... :derisive:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo un po'di scempi :lmao:

 

questa poi oltre al danno che reca all'ambiente

mi ha devastato una fungaia di neri da urlo :kez_05:

 

incredibile una Uno 100m dentro al bosco!!!!

 

4075185599_e64466bb1d_o.jpg

 

Vacce cor cricche........sai che neri là sotto.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Vacce cor cricche........sai che neri là sotto.......

 

 

cricche :give_heart:

 

ho gia'rimediato una GRU bello che te credi che me lasco mette paura da 'na macchina sfasciata???

 

:kez_05:

 

com'e'il detto..

 

tira piu'un ....nero che tutti l'altri funghi hahahahahahahahaa

 

vabbeh non era proprio cosi ma chissene!!!

 

ciaoaoao :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).