Vai al contenuto

Lo scempio dei Boschi e non Italiani!!!


Messaggi raccomandati

E per finire dopo che si è pulito ben bene....ci si possono trovare anche questi..........forse!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin:

 

post-2095-1242831331.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68

E qualchuno oltre ad essere incivile vuol fare anceh lo spiritoso .....

E far passare per funghi .... qualcosa d'altro .....

 

Che vergogna!!!!

 

3525087090_efcc08facb_o.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

casa dire....è vero che ci sono molti incivili a questo mondo,e ne avete messo la prova,ma dall'altra parte ci sono anche persone come voi che si danno da fare ,non solo per denunciare la cosa ma anche a farsi sù le maniche e raccattare le immondizie.da parte mia cerco di fare la mia parte,non solo non sporcando ma anche a portare via.....e faccio anche denunce.....cè la legge che vieta di gettare rifiuti nei boschi no??e allora che venga messa in pratica..purtroppo le multe sono assolutamente ridicole......ho elevato multe a gitanti "distratti" che lasciavano immondizia nel greto del fiume.......quelli,al momento di pagare,ridono per l'irrisorietà della cifra.Facciamo pagare 5000 euro a chi lascia l'immondizia...state certi che non la lascerà mai più!!!!!

saluti brava gente

Piccola Aiutante di babbo Natale

:biggrin: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

casa dire....è vero che ci sono molti incivili a questo mondo,e ne avete messo la prova,ma dall'altra parte ci sono anche persone come voi che si danno da fare ,non solo per denunciare la cosa ma anche a farsi sù le maniche e raccattare le immondizie.da parte mia cerco di fare la mia parte,non solo non sporcando ma anche a portare via.....e faccio anche denunce.....cè la legge che vieta di gettare rifiuti nei boschi no??e allora che venga messa in pratica..purtroppo le multe sono assolutamente ridicole......ho elevato multe a gitanti "distratti" che lasciavano immondizia nel greto del fiume.......quelli,al momento di pagare,ridono per l'irrisorietà della cifra.Facciamo pagare 5000 euro a chi lascia l'immondizia...state certi che non la lascerà mai più!!!!!

saluti brava gente

Piccola Aiutante di babbo Natale

:biggrin: :crigon_04:

Oltre alla multa il ritiro a vita del tesserino per la raccolta dei funghi,sempre se ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alla multa il ritiro a vita del tesserino per la raccolta dei funghi,sempre se ce l'hanno!!!!!!!!!!!!!!!!!

sarebbe bello farlo,lo meriterebbero,ma non è possibile,perchè i tesserini dei funghi non hanno nessun valore come documento,tipo licenze di pesca o di caccia.sarebbe buono "condire " l'ammenda con una piccola punizione corporale.......a parte gli scherzi,io avevo proposto in sede provinciale di organizzare squadre di pulizia dei boschi.a fine anno calcolare quanto è costato e dividere la spesa tra tutti quelli pizzicati ad abbandonare i rifiuti.oltre al verbale,naturalmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

. . . purtroppo, 1 altro triste contributo vi giunge anche da me !!

"Giardino" noto a tutti i componenti della "congrega":

Provate a portare via almeno la batteria ,quella se si rompe sono guai eterni.

Link al commento
Condividi su altri siti

e x finire una bella immagine ravvicinata, come se tale "pochezza" meritasse visibilità opportuna !!

NO COMMENT

. . . certo che però, a volte , non basta di certo neanche 1 bel sacco !!!

post-2010-1243365606.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :jawdrop: :friends: post-1725-1243972332.jpg

 

 

dovrebbe essere un congelatore sbaglio Aldo???

 

ora manca la lavatrice ...un microonde e un frigorifero e con gli elettrodomestici siamo a posto :beee:

 

che schifo mi fanno queste persone :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ci si potrebbe arredare un appartamento.......................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).