Vai al contenuto

Tour dell'Appennino Pratese...


Messaggi raccomandati

Grande Massi

 

E' un giro che faccio spesso anche io quando ho bisogno di ricaricare le batterie ....... :D e lo abbiamo fatto insieme di inverno ...........ricordi ?

 

Penso proprio di farlo questo week-end .......ne ho bisogno :aa: :aa:

 

La pettatina che hai fotografato non è cara solo a te caro DOTT. AVV. ING. PROF GRAND. FIN. di un Fuoriclasse :clapping: :blink: :yahoo: :MIERU: :corna:

 

 

Un abbraccione

 

B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' proprio lo stesso giro...

 

La pettatina e' le' cara piu' a me che a te...anche se io quest'anno un c'ho messo piede, mentre tu, Gibbo e il Drago v'avee trovato i funghi piu' belli del 2005....

 

E io a Orate... :aa: :D :)

 

Stefano...ci si va insieme quest'anno...e tra te, me Gibbo e il Drago...ihihihhi

 

Massi :clapping: :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grande massi!!! e grande stefano....non troverò i tanti funghi che trovate voi, ma almeno le "giratine" in macchina nella valle l'abbiamo in comune!!!

 

in barba ai gufi....intanto goditi queste giornate sabbatiche :yahoo:

 

ma poi vedrai che dopo un inizio in cui dovrai prendere le misure al lavoro, troverai il modo di dilettarti coi tuoi amati....e lo troverai vai!!! :clapping:

 

il sottoscritto fa dei salti mortali con due figlioli e lavoro...anche grazie ad una grande moglie... :blink: ma anche te con la Sara sei messo bene...tra l'altro l'ho vista comparire tra i vicoli...o sbaglio...????

 

 

ma icché scrivo tu sarai già in calvana a riempirti di zecche e prugnoli!!!

 

a risentirci!!!

 

matte

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' proprio lo stesso giro...

 

La pettatina e' le' cara piu' a me che a te......

 

Massi ::EE::  :)

 

::EE::

La pettinatina? Ah no la pettatina, avevo letto male, in un primo momento. E volevo ben dire: tra te ed il Gibbo di pettinatine ne vengan fuori poche...con quel prunaio che ti ritrovi sulla testa i pettini ti si rompono e col Gibbo, vabbè non c'è neanche gusto... :(

::EE::

Link al commento
Condividi su altri siti

Antichi, piccoli borghi arrampicati sui colli o adagiati nelle valli lontane :) :) :)

Il tempo che sembra intrappolato nelle strette stradine fa rallentare per un pò quello che scandisce invece le nostre esistenze, affrettate e tirate via...

Ottimo percorso per recuperare risorse e spirito, Massimo ::EE:: ::EE:: ::EE::

Poi, però, siccome occorre anche essere proiettati nel futuro, una guardatina a certi boschi non può che fare bene ;) :) :D

 

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che all'inizio del post, mi ero illuso di vedere una nuova veste di fuoriclasse ,

maturo laureato interessato all'arte e alla cultura,

tutta scena era andato a controllare la centralina metereologica delle fungaie.

Grazie cmq per le indicazioni ne terro' di conto :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io come Carletto ti avevo visto sotto un'altra luce all'inizio del 3D, ma poi......

Comunque il post è davvero molto bello.

 

Dovresti farlo più spesso.

::EE::

 

Biacco non fraintendere, volevo solo suggerire a Massimo di postare più spesso qualche escursione in auto per farci partecipi dei luoghi cari agli INCREDIBILI.

 

ciao con affetto

 

mario

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol2: Ok, Mario, hai fatto bene a specificare...avevo già in mente un post dei miei... :lol:

 

Adesso vi lascio, mangio qualcosa e scappo verso quei luoghi così ameni...Montepiano sto arrivando.

 

Crab, se oggi pomeriggio leggerai queste righe, non preoccuparti: alle 19 e 25 sarò al solito posto, pronto, come al solito,per il nostro consueto tour-safari di pass...ehm...di passerotti (sapete è pieno di alberi :unsure: )lungo la pista ciclabile; tour mascherato da apparente voglia di jogging... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bada te..oh...ti rispondono al post Il Biacco e Carletto....e si perde il filo del discorso.....

Oh Carletto, ieri in Calvana s'e' visto anche una vipera!!.... :( ..oh e tu gufi di perridere... :D :aa: :unsure:

 

Ciao Gran fungaiolo di champignon. :D

 

Massi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).