Vai al contenuto

In diretta da Vallombrosa


Messaggi raccomandati

...

post-280-1240151105_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 681
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a tutti

 

con affetto

 

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre lui si avvicina con occhi quasi chiusi in un momento di goduria tentando di leccargli l'orecchio....l'altro incomincia a fremere ed apre la bocca emettendo un gridolino di piacere.....mah!! valli a capire :good: :cheer:

 

3455144773_e536550478_o.jpg

 

mannaggia qui mi ci voleva il flash di Arturo :hug2: ma con quel che costa se lo possono permettero solo i chirurghi :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso a casa...

grazie a chi ha lavorato per questo raduno,

un altro Raduno indimenticabile,

abbiamo parlato tanto e ancora un passo avanti è stato fatto nella nostra storia associativa,

un nuovo Consiglio Direttivo, auguro di Cuore a loro un Buon Lavoro e soprattutto auguro che questa esperienza sia importante per loro, quanto lo è stata per me a suo tempo.

 

Per il resto,

gli Amici han riempito ogni momento con le solite risate col bicchiere in mano e il boccone in bocca,

e permettetemi di esprimere una "gioia" particolare,

quella di aver conosciuto Mado....

esperienza semplice e bella,

non saprei come esprimere quello che provavo a guardarlo gioire nel bosco pieno di mille domande e curiosità,

auguro a tutti i Soci di APB la stessa curiosità e la stessa gioia nel vivere questa esperienza associativa e di comunità, un giovane che è un esempio.

Un abbraccione a lui e un "complimenti" al suo grande Babbo. :good: :hug2:

 

.......Vallombrosa ha un fascino speciale. :hug2:

 

P.S. :wink: dimenticavo di ringraziare le "coche" di APB che hanno saputo organizzare in un modo fantastico i buffet che solitamente rasentavano l'apocalisse :cheer:

P.P.S. fantastica sicuramente sarà la cifra raccolta in beneficienza, e qui un GRAZIE a ciascuno......,,,, :cheer:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco di Vallombrosa.

Dedico questa foto a tutte le prsone che non hanno avuto modo di raggiungerci.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questo caloroso raduno.

Voglio inoltre salutare le persone che non sono riuscito ad incontrare questa mattina prima della partenza :hug2:

 

post-2095-1260901671.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena rientrata, stanca, ma felice di aver partecipato a questo raduno.

 

Un grazie particolare alle mie compagne della cucina ...

 

 

 

[

... un grazie anche a Lady Max del Quartetto Toscano, che è stata una preziosa collaboratrice, ma non è stata fotogratata !!

Modificato da ratatouille
Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco di Vallombrosa.

Dedico questa foto a tutte le prsone che non hanno avuto modo di raggiungerci.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno lavorato per organizzare questo caloroso raduno.

Voglio inoltre salutare le persone che non sono riuscito ad incontrare questa mattina prima della partenza :hug2:

 

 

 

3456157528_60a9680479_o.jpg

Andrea approfitto di queste tue parole per salutare con un bacione di circa 1000 Km :good: tutti quelli che ieri, involontariamente, ho dimenticato di abbracciare al momento di partire, ma in questi momenti capita.

 

Momenti indimenticabili che, grazie a questi raduni, rinsaldano un'amicizia nata inizialmente sul web.....a volte destinata per questo a durare per molto tempo....

:cheer: :cheer:

salvo

 

ps. Silvia scusa se mi sono intromesso mentre postavi, non mi sono accorto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete bellissimi, peccato non essere lì con voi, ma vedrete che il prossimo anno non mancherò!!....

lo spirito di APB è impareggiabile.... se continuo a scrivere piango per la mancata occasione di rivedervi tutti :hug2:

vi saluto con affetto, siete grandi!!!!!!!!!!!!!! :cheer: :good:

Sergio e Cheti

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico......il mio primo raduno....ho conosciuto personalmente tutti i presenti ed è stato semplicemente fantastico.

Certo approfondire con tutti è impossibile , qualcuno l'ho praticamente solo salutato ma c'è tempo per questo e non mi farò mancare altre occasioni per poterlo fare.....

Per ora un grande abbraccio a tutti ed un ENORME

 

GRAZIE.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sto invecchiando...

 

L'ondata di tristezza mi ha colto già fuori da quel bar al Saltino, dove abbiamo preso un caffè prima di metterci in viaggio.

 

Alle prime curve ero giàun fiume di lacrime...ho smesso verso Orte, dovevo ricompormi per tornare a casa :cc_surrender:

 

Questi incontri danno la percezione di quanto forte possa essere un legame, e quanto grande possa essere la nostalgia al momento di salutare gli amici, non sapendo quando li si potrà rivedere.

 

Adesso ne sono certa.. io sono irrimediabilmente innamorata di APB :dntknw: :yes:

 

Adesso mi godo i miei ricordi, le sensazioni ancora fresche, il suono delle vostre voci, il calore dei vostri sorrisi, devo farlo prima che il tempo le affievolisca.

 

Per ora....un solo, sincero, enorme

 

GRAZIE A TUTTI :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).