Vai al contenuto

Raduno estivo in Carinzia


muflone

Messaggi raccomandati

Appena finita di smaltire l'euforia del raduno di Vallombrosa, eccoci qua di nuovo a parlare dei prossimi appuntamenti che ci vedranno ancora insieme nei mesi a venire a calcare le ribalte boschive della penisola, e magari non solo.

Come già con qualcuno si era parlato ci sarebbe l'opportunità di darsi appuntamento per l'estate in Carinzia; certo impossibile ripetere qua il bagno di folla di inizio Aprile con oltre 150 partecipanti, o magari quello che si prospetta al Ceppo e che gli Amici abruzzesi stanno iniziando a progettare per i primi di Luglio.

Personalmente avevo buttato lì l'idea di una settimana di vacanza micologica in Austria, e visto l'interesse che tale proposta ha suscitato in molti di noi vorrei provare ad approfondire l'argomento.

Certo, ancora manca molto tempo e potrà sembrare prematuro parlarne adesso, ma dovendo usufruire della struttura alberghiera dell'"Aktiv Hotel Gargantini" (già Sport Hotel) dove per i mesi di agosto e settembre fra non molto già saranno esaurite le disponibilità di posti conviene accelerare un attimo i tempi e provare a programmare il tutto in tempi brevi.

 

Il periodo che proponiamo è quello della prima settimana di settembre che come già detto in altro post è micologicamente propizio e per il momento ha ancora una discreta disponibilità di posti in hotel.

La proposta è quella di una settimana da sabato 3 settembre a sabato 10 (ultimo pernottamento fra venerdi e sabato) durante la quale darsi appuntamento quassù per trascorrere insieme uno scampolo delle nostre vacanze. Il programma ovviamente è ancora tutto da decidere, le possibilità di svago oltre naturalmente ai funghi non mancano anche per chi non intende dedicarsi esclusivamente alla ricerca micologica.

 

Fatemi sapere cosa ne pensate, per adesso cerco di limitare al massimo le prenotazioni extra APB per tale periodo, non credo di poter resistere a lungo fatevi avanti con dubbi, proposte, prenotazioni e richieste di informazioni, io sarò a disposizione per qualsiasi informazione

 

un abbraccio

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Stefano, non avevo visto il post...salvo imprevisti, io, Paola, Marta e Roberto ci saremo...in forse i miei due amici maremmani...facci sapere la data ultima per la prenotazione ed i costi.

Ciao e grazie.

Gabriele :)

 

p.s. inutile aggiungere che speriamo si aggreghino altri amici e che non vediamo l'ora!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano...

Sarebbe un sogno passeggiare insieme a te quelle stupende e fiabesche abetaie che circondano ogni giorno il tuo campo visivo...

Dal canto mio, pero', non posso prenotare alcuna vacanza, visti gli impegni che dovro' affrontare nei prossimi mesi...

Insomma carissimo Muflo....se vengo lo sapro' solo all'ultimo momento, quando le camere saranno gia' terminate e mi dovro' accontentare del camper di Gibbo che spero il carissimo Presidente sappia donare ai poveri ritardatari come me!!!! :chin: :D :P

 

Muflo...bando alle ciance... che raduno sia.....con la speranza di conoscere finalmente i famosi e simpatici Gargantini... :blink:

 

Mi manchi.. :chin:

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele

meriti l'oscar del tempismo, continuiamo a mo' di chat...

tempi ultimi per la prenotazione per adesso non ce ne sono, vista pero' la non enorme disponibilità di posti (50 scarsi) chi ha già chiarezza sulle proprie ferie farebbe bene a prenotare entro una decina di giorni, vediamo comunque come si evolve la situazione.

Il costo per la mezza pensione è di 55 euro a testa al giorno, i bimbi fino a 6 anni non pagano e fino a 12 anni 50% di sconto.

 

a presto e sempre a disposizione

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stefano...

Sarebbe un sogno passeggiare insieme a te quelle stupende e fiabesche abetaie che circondano ogni giorno il tuo campo visivo...

Dal canto mio, pero', non posso prenotare alcuna vacanza, visti gli impegni che dovro' affrontare nei prossimi mesi...

Insomma carissimo Muflo....se vengo lo sapro' solo all'ultimo momento, quando le camere saranno gia' terminate e mi dovro' accontentare del camper di Gibbo che spero il carissimo Presidente sappia donare ai poveri ritardatari come me!!!! :chin:  :D  :P

 

Muflo...bando alle ciance... che raduno sia.....con la speranza di conoscere finalmente i famosi e simpatici Gargantini... :blink:

 

Mi manchi.. :chin:

 

Massi :)

 

Ciao Massi

sarebbe l'ora che tu avessi un po' di impegni, liberi dalle tue grinfie forse qualche funghetto quest'anno rimane anche a noi...

 

scherzi a parte i miei migliori auguri per i tuoi progetti per il futuro, meriti tutta la fortuna del mondo Amico mio, spero davvero di poterti abbracciare quassù in settembre, farò il possibile per conservarti un posticino

 

a presto!!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gessetto

Ciao Stefano :blink:

Volevo sapere gentilmente se "Aktiv Hotel Gargantini"

accetta anche il mio cane.

per me e'un problema separarmi per un settimana,purtroppo.

"Tanus"se non ci sono non mangia.

Anche per me sarebbe un sogno una settimana con voi!!!!!

 

Gessetto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

maremma impestata!!!!

 

o come!!!! :(

 

sapere già da adesso, mentre le adesioni fioccheranno, che non potrò partecipare a questa mitico inizio settembre, mi fa cominciare malissimo questa settimana, nonostante si ricominci a lavorare di martedì e che oggi abbia trovato le mie prime morchelle.... :(

 

e nonostante che dei brutti ceffi dell'interland fiorentino mi abbiano parlato malissimo di te, :corna: qualcosa mi spingerebbe a camminare pei boschi in tua compagnia... :P

 

grande muflo....

scherzi a parte, spero di passare prima o poi una giornata nibbosco con te....ne dicono molto bene...

 

ciao

 

Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Meraviglioso cane Luciano (Labrador?) spero di poterlo vedere di persona quassù in settembre, nessun problema con i quadrupedi qua in hotel, sono i benvenuti

 

Un abbraccio Matteo, spero di poter tornare per un po' a casa almeno verso giugno, per l'occasione dobbiamo assolutamente organizzare un'uscita insieme, magari con quegli altri incredibili sciagurati nostri conterranei

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto chi propone,

visti gli Amici che si son già prenotati,

visto il desiderio di riabbracciare:

Albe, Franz, Adri, Erika....

non posso mancare.

Segnami. :blink:

 

Gibbo. :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece so già per certo che non potrò esserci, gli insegnati devono riprendere servizio il primo di settembrte e di sicuro non avrò possibilità di prendermi alcun giorno di ferie.

Vediamo se riesco a fare un salto durante l'estate comunque il mio pensiero sarà con voi ::EE::

 

Cinzia

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora iniziano le danze:

 

Gabriele (Ielpo)

Paola

Marta

Roberto

Gibbo

 

i primi ad aver dato la loro adesione

 

Un regalo davvero grande per me poter trascorrere una settimana quassù con voi!!! ::EE::

 

In attesa di tutti gli altri, peccato Cinzia che tu non possa essere dei nostri!

 

ste

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).