Vai al contenuto

in Cina......


mado

Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

L'unica cosa che possiamo fare, nel nostro piccolo, è di non acquistare (e non far acquistare a tutti quelli che conosciamo) oggetti che siano rivestiti o in cui ci siano anche piccole parti di pelliccia!

 

Per quelle "persone" .......meglio che stia zitto..........gli auguro tutto il male del mondo........qualunque sia la motivazione che li spinge a fare quello che ho visto........

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete chiudere la discussione o oscurarla potete farlo!!!comunque io l'ho linkato il sito.....non l'ho publicato direttamente sul forum!!!chi non vuole vederlo è libero ovviamente!!solo che queste scene sugli animali mi fanno...... :clapping: mado

Modificato da mado
Link al commento
Condividi su altri siti

Mado mi sono bastati 10 secondi di video per stare male , non può esistere..........

 

Ho visto qualche documentario terribile come penso tutti , ma questo non ce la faccio.......

 

Mi viene da vomitare......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

se volete chiudere la discussione o oscurarla potete farlo!!!comunque io l'ho linkato il sito.....non l'ho publicato direttamente sul forum!!!chi non vuole vederlo è libero ovviamente!!solo che queste scene sugli animali mi fanno...... :clapping: mado

 

 

Mado hai fatto bene, così almeno qualcuna amante delle pelliccie casualmente digidando su qualche motore di ricerca si ravveda dello scempio di questi animali

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado hai fatto bene, così almeno qualcuna amante delle pelliccie casualmente digidando su qualche motore di ricerca si ravveda dello scempio di questi animali

 

Mario

mario.....infatti chi è sensibile non deve vederlo(come da avviso messo in evidenza da ross :happybday: )ma non è giusto che devono essere nascoste....e questi animali dimenticati....ripeto:se i moderatori vogliono toglierlo,che lo facciano pure :clapping: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Mado mi sono bastati 10 secondi di video per stare male , non può esistere..........

 

Ho visto qualche documentario terribile come penso tutti , ma questo non ce la faccio.......

 

Mi viene da vomitare......

 

:happybday:

ti capisco aldo...anche a me :clapping: :happybday: mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco i tuoi sentimenti Mado,

ma a parte nel caso di utilizzo di pellicce di lusso,

ognuno di noi vive con accessori o carne di animale,

certo ce ne sono di carini e di meno carini,

ma è forse diverso uccidere gli uni o gli altri?

Muoiono diversamente?

Sapete con cosa vien fatta OGNI crema o sapone che utilizzate?

In italia si mangiano galline o mucche da sempre,

in cina mangiano i cani da sempre(per esempio),

eticamente e sinceramente c'è molta differenza?

E non per questo riuscirei a mangiare un cane, ma fatevi vedere da un Indiano a uccidere una mucca!!

.....non voglio passare per una sadico,

ma io son figlio di contadini e non mi sento un assassino ad aver ucciso o uccidere certi animali,

ogni popolo ha la sua storia,

sarei altrettanto ipocrita se non lo dicessi e condannassi unicamente le crude immagini del video.

Resta il fatto che condanno assolutamente l'uccisione di animali da pelliccia, chi mi conosce sa quanto rispetti ogni animale.

Un abbraccione Mado e spero che tu non mi fraintenda..... :clapping:

Modificato da Gibbo
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi viene in mente un'altra atrocità che ho letto tempo fa, da vomitare solo a pensarci.....

 

Probabilmente molti di voi ne sono al corrente, riguarda l'atroce destino degli Orsi della Luna, se volete non cliccate sotto.....

 

".....Questi meravigliosi animali, dopo essere stati catturati con trappole che spesso causano terribili mutilazioni, sono imprigionati e torturati per una pratica di tale crudeltà da tollerare pochi confronti. Prigionieri in gabbie piccolissime, non più grandi del loro corpo, gabbie che impediscono qualsiasi movimento, che deformano le ossa ed atrofizzano gli arti, circa 10.000 orsi vengono “munti” due volte al giorno per la dolorosissima estrazione della loro bile attraverso rudimentali cateteri di metallo conficcati nella loro cistifellea....."

 

http://it.youtube.com/watch?v=d3-hdq2zsCo

Link al commento
Condividi su altri siti

Resta il fatto che condanno assolutamente l'uccisione di animali da pelliccia, chi mi conosce sa quanto rispetti ogni animale.

 

Gibbone son d'accordo con te..... sul fatto che ogni popolo è abituato ormai da secoli a mangiare animali che altri popoli considerano amici o addirittura sacri......ma non è questo il caso.

 

Anche io NON son d'accordo che lo si faccia per la pelliccia (non è più un abito essenziale) e quello che mi ha disgustato (per non dire altre cose) è stato il fatto che quegli individui lo abbiano fatto (non dico cosa) senza prima uccidere del tutto gli animali!!! Quel video è di una crudeltà incredibile..... si può uccidere senza far soffrire l'animale.......quella è una vera e prorpria tortura, senza alcuna pietà!!!!!!

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).