Vai al contenuto

Vivere la montagna...


Messaggi raccomandati

'gava' date='Jan 5 2009, 06:55 PM' post='496011'

76245534ex9.jpg

 

 

Gianluca...

sono senza fiato per starti dietro..

ma...non verrà buio troppo presto?

 

hai ragione.... stiamo ancora un poco ... la luce è ancora tanta

ed è magnifico osservarla al tuo fianco...

guarda!!!

 

Questa?

no... non è una lacrimuccia...

è l'aria che soffia dal crinale che mi solletica gli occhi con i suoi piccoli cristalli di neve...

 

 

Apb :clapping: grazie

perchè mi dai la possibilità, unica, di provare sempre emozioni così belle.

 

 

e grazie a Te :friends: "Iggava"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ross....

 

...permettimi di regalarti questo panorama...

 

 

...fà che quegli abeti siano il tuo balcone dal quale affacciarti ogni volta che tu lo vorrai :friends: ....

 

 

Apri la foto, e prova a tuffarti in quel mare di quiete, fino ad arrivare sulla cima più alta ( il Corno alle Scale ) , dove si percepisce la presenza della possente croce che domina la vallata Emiliana opposta....

 

 

 

 

 

....ecco............eccoci. :clapping:

 

 

p1040202jm7.jpg

w1200.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto molto bello, i posti, le foto, ma sopratutto come ci trasmetti, attraverso una tastiera e un monitor, le sensazioni che hai provato e che, sono sicuro, sempre proverai ogni volta che ti recherai a passeggiare da quelle parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ross....

......

...fà che quegli abeti siano il tuo balcone dal quale affacciarti ogni volta che tu lo vorrai :biggrin: ....

 

 

Apri la foto, e prova a tuffarti in quel mare di quiete, fino ad arrivare sulla cima più alta ( il Corno alle Scale ) , dove si percepisce la presenza della possente croce che domina la vallata Emiliana opposta....

 

....ecco............eccoci. :drinks:

 

 

p1040202jm7.jpg

w1200.png

 

Toc toc ..... è permesso ?!?

Gianluca .... Ross ...... se non vi dispiace mi accomodo anchio su questo balcone.

 

Grazie Gava.

:biggrin:

 

G.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Gava belle foto e posti memorabili.

In qualcuna delle foto hai fotografato posti dove anche io sono stato domenica, ma io alle 8 ero nel bosco ed alle 12 sono uscito.

 

Ne approfitto per raccomandare a tutti nelle escursioni in questo periodo massima prudenza, ci sono zone dove batte il sole che ghiacciano e magari solo per 5 o 10 metri ma possono essere sufficienti, io domenica ho girato i tacchi e sono sceso da dove sono salito perchè la discesa dal versante nord con gli scarponi e senza ciaspole o ramponi era troppo pericolosa, abbiamo preferito non rischiare la pelle e rimandato al disgelo certe imprese.

 

Scusa Gianluca l'intromissione, ma mi pareva giusto

 

Giovanni

 

p.s. per vedere le tue foto mi son dovuto licenziare, ti sembra normale? Non potevi postare come tutti i cristiani riducendo le foto?

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

era un po' che non scrivevi Gianluca....oppure sono io che mi son perso qualcosa :scratch_one-s_head:

 

in ogni caso lo hai fatto nel modo migliore :scratch_one-s_head: : raccontare te stesso, le tue radici, i tuoi affetti con il racconto e le foto della "tua" montagna, non è cosa facile, almeno come sei riuscito a farlo tu

 

foto superbe

 

:flowers2:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

................

...c'è da andare in giro a disegnar pallini gialli. :scratch_one-s_head:

.... ha speso un capitale per una macchinetta nova........ :flowers2:

 

...... e po' sciupa le foto con de' pallini........................ :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehhh Gianluca.........quanto ci sarebbe da parlare sugli argomenti che hai "toccato"........ci vorrebbe un libro.......anzi diversi libri.......

 

.....mi trovi vicinissimo al tuo modo di pensare........ e queste foto, ma soprattutto i tuoi commenti, mi toccano direttamente......

 

:scratch_one-s_head:

 

Marco

 

PS: Caspita.......hai da poco la macchina nuova ma vedo che c'hai preso subito la mano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa dire, concordo con quello che hanno già

detto in moltissimi: Splendide Parole & Splendide Foto!

Complimenti in particolare per la foto dell' avatar

che mi ha colpito tantissimo, ma meritano tutte un applauso.

:happybday: :happybday: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

...i funghi talvolta sono un bell'impegno mentale e la concentrazione su come e dove andarli a scovare ti tiene compagnia per tutto il percorso.

Per ritrovarsi, per riordinare le idee invece, occorre la mente libera e tanto tempo da dedicargli...

...anzi, quando fai fatica, tanta fatica per raggiungere un obiettivo ti occorre qualcosa che ti impedisca di sentirla..

.....e ti concentri su altre cose, tue, solo tue.

 

 

Hai colto nel segno Gianluca ..... :drinks:

.....e Raffaella ha ragione a dire che il più bel periodo del forum è l'Inverno per i motivi che lei stessa ha spiegato egregiamente .

 

L'Inverno per me è il più bel periodo per fare delle escursioni "terapeutiche " , libere da impegni mentali dovuti alla ricerca dei ns amati funghi .

Per me oramai è diventata una piacevole necessità , un modo per ricaricare le batterie , per stare un pò da solo e riuscire a rimettere a posto un pò di " file "

frammentati o rimasti fuori posto durante le faticose settimane lavorative .

 

 

:happybday:

 

 

 

 

 

 

 

...ad esempio quell'abetino cresciuto su quel paretone che sono riuscito ad andare a " prendere "...

 

 

E' stato un pò l'emblema dell'escursione; c'è tanto di me in quella foto che francamente mi ha commosso solo riuscire a scattarla...

 

....chi avrà instillato il seme in quel posto ?

 

...come può resistere a tutta quell'asprezza ?

 

Mi son sentito a volte come lui, solo, ma convinto di quello che stavo facendo, e l'unica cosa che son riuscito a fare è stato aggrapparmi con le mie radici al mio " suolo "per non permettere che qualcosa o qualcuno mi strappasse da quest'ultimo.

 

abetino1se9.jpg

w800.png

 

 

.... anche se cresciuto in ambiente sfavorevole comunque è diventato proprio un bell'Abetino :happybday:

 

 

:yahoo:

Modificato da tstorm
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).