Vai al contenuto

Vivere la montagna...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Qui, anche a due passi dalla macchina le occasioni non mancano....

 

1200 s.l.m. sono bei post...

 

giusto cinque minuti e percorrendo quella che d’estate è strada asfaltata sono all’orto botanico.

 

91830828lr5.jpg

w1000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quest’anno per vari motivi spesso i miei malesseri sono coincisi con quelli degli altri, sono stati indotti da agenti apparentemente esterni, sicuramente indipendenti dalla mia volontà; credo che siano i più difficili da gestire, spesso ti senti travolto e talvolta ti viene la voglia di fuggire....

 

diciamo più che fuggire cerchi, anche se per poco tempo, di riappropriarti di te stesso, di sentirti in grado di poter causare il tuo malessere ed il tuo benessere e di farlo finchè ce la fai…finchè ne hai.

 

13483173qd5.jpg

w1000.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Portandoti appresso il fardello dell’esperienza, la valigia che ti segue da quando sei nato, dove riponi mano a mano le cose utili togliendo quelle inutili, che hai messo dentro per sbaglio; finisci per definirla ed alleggerirla via via col tempo che passa e adesso ti sembra che non manchi più niente…

 

92472946qr9.jpg

w900.png

Link al commento
Condividi su altri siti

....quelli che quando vai a funghi spesso restano soffocati; mentre stai camminando per arrivare sul posto da dove inizierai la ricerca, mentre ti sposti, la smania ti pervade, la tattica e le aspettative prevalgono su riflessioni di altro tipo, galleggiano sopra sedandone la priorità; ed è anche un bene, in fondo è quello che tutti cercano in queste passeggiate…

 

11664414us6.jpg

w900.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).