Vai al contenuto

Una volta almeno all'anno....


Messaggi raccomandati

Giova , ogni tanto sono anche serio........almeno mi sforzo.........se poi riesco a smuovere le tue budelle.......allora sono proprio bravo !!

 

Ti mando una montagna di auguri ma soprattutto quello che quella santa donna continui a sopportarti ........ in fondo sei un buono.......

 

Il bacio me lo darai.......

 

:happybday:

 

Smuovere budella azz ma allora sono proprio considerato a ragione un selvadigh, senza nemmeno "il mito del buon selvaggio" a sollevarmi un pò da questa considerazione............................................

 

In fondo in fondo non sono buono sono quelloche sono :biggrin:

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Aldigno .... non commento lo scempio descritto xchè già ampiamente fatto dagli amici che mi hanno preceduto

rinnovo i complimenti x le molte specie fungine immortalate

e infine auguro a te e famiglia auguri sinceri e un 2009 ricco di cose belle e xchè no anche di :give_heart: :wink:

Un salutone

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldigno .... non commento lo scempio descritto xchè già ampiamente fatto dagli amici che mi hanno preceduto

rinnovo i complimenti x le molte specie fungine immortalate

e infine auguro a te e famiglia auguri sinceri e un 2009 ricco di cose belle e xchè no anche di :68: :jawdrop:

Un salutone

Claudio

Grazie Claudio , per l'anno prossimo spero almeno di condividere qualche uscita.....non ci sei mai.......

 

Tantissimi auguri a tutti voi !!

 

A presto....

 

:diablo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldoooooo.....sempre per funghi sei? Per forza che quella santa donna poi d'estate ti fa i balletti.......ma in fondo d'estate a te funghi che interessano non ce ne sono.......per la rumenta e l'incivilta' preferisco non sprecare parole, il problema e' identico anche nei miei monti e nei posti che mi hanno visto crescere.......pero', se si organizza, aderisco alla crociata di Lady con piacere......auguroni di Buon Natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia :68: :jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldoooooo.....sempre per funghi sei? Per forza che quella santa donna poi d'estate ti fa i balletti.......ma in fondo d'estate a te funghi che interessano non ce ne sono.......per la rumenta e l'incivilta' preferisco non sprecare parole, il problema e' identico anche nei miei monti e nei posti che mi hanno visto crescere.......pero', se si organizza, aderisco alla crociata di Lady con piacere......auguroni di Buon Natale e felice anno nuovo a te e tutta la tua famiglia :68: :diablo:

 

Grazie Dany , può essere una bella iniziativa , più boschi si ripuliscono e più spuntini si fanno........

 

Dai un bacione ai vurpini , e uno anche alla signora, spero di vederti presto.......

 

Tantissimi auguri !!

 

:jawdrop:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aldo , grazie per le foto che avrei voluto vedere .........e anche per le foto che non avrei voluto mai vedere , ma

che purtroppo ci ricordano che la mamma degli imbecilli e' sempre incinta !!!

Spero solo che serva a far riflettere..............le cose si apprezzano sempre quando non le hai piu' ! E quello che lasceremo ai ns. figli ............non mi rende particolarmente felice!

A presto e continua cosi'!! :68: :jawdrop:

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).