Vai al contenuto

C'era una volta..................il 2008!!!!!!!!


Messaggi raccomandati

......salutami quel ragazzo!!!!! :yes:

 

E digli che quando vuole il gruppo si ricompone come nell'ultima foto, basta uno squillo, e scegliamo il versante giusto!!!! :scratch_one-s_head:

 

bel racconto caro Bariga :yes:

 

.....e salutami i tuoi maestri :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
I due maestri erano proprio contenti il loro lavoro era riuscito e pensarono di fargli conoscere un gruppo di gente fantastica come loro,amanti del bosco con i quali condividere i momenti belli e brutti della nostra amata passione "PASSEGGIARE NEL BOSCO"

 

Che bel gruppone ...........

Deve essere uno spettacolo ritrovarsi a passeggiare con tanti Amici nei nostri amati boschi .....

:scratch_one-s_head:

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciarono i primi caldi e il ragazzo provò a uscire da solo e fu allora che ci lasciò a bocca aperta!!!!!!!!

 

E tu Bariga dì a quel ragazzo che è stato lui a lasciarci a bocca aperta :scratch_one-s_head:

 

Bellissime foto e originalità hanno contribuito a confezionare un topic veramente BELLO :hug2:

 

AUGURI anche a te e.....al ragazzo :yes:

 

Pasquale :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che nella vita ci vuole tanta fortuna , lo speriamo per i nostri ragazzi ma trovare la compagnia giusta vale per tutti......

Certo ognuno si sceglie per vari ed ovvi motivi la sua ma APB è garanzia di grandi amicizie e perciò siamo stati mooolto fortunati .

Anch'io sono stato allievo di due grandi maestri e come te ho cercato di imparare...

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti mesi fa in un paese ai piedi delle colline emiliane,vivevano due fantastiche persone con una passione in comune. Un giorno decisero di provare a fare un esperimento trasformare un BOUN DA GNINT (buono da niente) in un amante del bosco e dei suoi frutti.Tutto questo entro la fine dell'anno.

 

A giudicare dai risultati l'esperimento è riuscito in pieno.

 

Bravi ragazzi

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

era metà Marzo e con molta calma,il Dott. Borziani mi presenta un cappellone di nome Antonio,mi sembrò subito un boun da gnint,con la voglia di vivere il bosco e di conoscere qualche fungo....lo iniziammo subito tra rovi e zecche....Beppe vigila :kuzya_01: post-214-1229369319.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).