Vai al contenuto

2008


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Come ogni anno mi piace ricordare la stagione trascorsa con tutti voi, rimettendo a posto le centinaia di foto e di cartelline pronte per l'archiviazione.

L'anno scorsa era stato''30 emozioni'' un lungo post che abbinava un'emozione ad ogni uscita; l'anno prima il 2006 era stato ''un anno con vo'' un post con le fotografie dei funghi più belli vista la strepitosa annata; ancora prima il 2005 era stato ''il nostro 2005'' un post con tutte le facce degli amici APB con cui avevo condiviso le uscite. Precedentemente non ricordo i titoli e comunque, tutti questi vecchi post, sono andati persi con i problemi dell'archiviazione del forum.

Oggi è solo 2008, inizio e finale col botto nel mezzo APB! Un post con un po di tutto.

 

6 stagioni di forum (dal lontano 2003), tantissimi amici, tantissimi funghi, tantissimi nuovi splendidi boschi, emozioni, gioie, passioni insomma un po di tutto.

 

Con questo forum, con APB siamo cresciuti talmente tanto e cresciamo talmente velocemente che quando mi guardo indietro vedo il futuro!

A parte la battuta, di un amico riadattata, quando ripenso a questi anni mi rendo sempre più conto di quanto tutto è cambiato nell’andar per funghi. Di come sono cambiato io in primis, in tutto ciò che faccio ora e che non facevo prima o viceversa. Di quanto si vuole condividere con i propri amici la passione, i successi ma anche i periodi di magra per stare insieme. Utilizzare il pretesto dei funghi per passeggiare, conoscersi, scoprire noi stessi!

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Dopo un mese di pioggia intensa (aprile) la rivincita del marzuolo! Con Piero-Pippo48 e il gruppo pavese di cui continuo a fare gradita e più approfondita conoscenza (memo, falworth, riky, pimmy, luciano).

Una giornata memorabile con ritrovamenti a dir poco fantastici.

Una fungaia incredibile

post-392-1228844897.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo della stagione non si scorda mai. E’ l’1 maggio, complice il week-end al mare con Roberto si va in Lunigiana nella speranza di trovare un porcino! Alla fine saranno 10 i più piccoli lasciati nel bosco. L’unica foto salvata. Il mio primo è quello grosso da 4etti, chissà da quanto ci stava aspettando nel bosco.

post-392-1228844955.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).