Vai al contenuto

a porcini il sei ottobr...scusate il sei dicembre!!!!con compagnie speciali..


Messaggi raccomandati

Stamane mi sveglio e il mio vicino mi chiama alle 5e 20 e mi dice andrè che ce vai ancora a funghi stamattina???e io rispondo certo Cristià!!E lui posso venì???IO e vièèèèè!!!

Scendo sotto casa e ad aspettarmi c'è mio zio....

Seconda tappa uscita del raccordo di via tiburtina....ad aspettarmi c'è lui il grande amico laziale!!!!GUIDO(boletusfario) :0123:

Ultima tappa nel paesotto laziale dove c'eravamo prefissati di andare...Dove ci ha atteso un amico di grande spessore che ci viene spesso a trovare nonostante i tanti chilometri di distanza...Scusaci per il ritardo LEONA63 :whistle: :whistle:

Una volta formato il gruppone,si parte alla ricerca.... :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma secondo voi è mai possibile andare a porcini il 6 dicembre???a me sembrava al quanto ambiguo....ma come entriamo nel bosco le prime avvisaglie che sarebbe stata una grande giornata c'erano...post-1111-1228581773.jpg

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio spazio agli altri con questo Boletus impolitus davvero molto bello....ce ne erano a decine...

post-1111-1228583552.jpg

Tornerò a postare più tardi qualche altra foto scattata a fine giornata!!! :flowers2: :whistle:

Modificato da ilredeifunghi
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi ce riesco a tornà nel bosco :whistle: .....e allora si......ndo scappate...... :whistle:

 

.......son contento vi siate divertiti.... :biggrin:

 

alla prossima occasione.....ciao bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ad un tratto tutti iniziamo a girare all'impazzata ...dovevamo trovare il primo....e guarda un pò chi è stato a fare il botto???

Il trotarolo laziale....A fortunato!!!post-1111-1228582097.jpg

 

Guidone al bacio gibbico........bravo continua cosi ................quando si trovano porcini va sempre bene .........un saluto anche all' allegra compagnia

 

Ciao ci vediamo al pranzo di ......... :flowers2:

 

Walter

 

P.S. non lasciare piu' nel bosco le mazze........mi raccomando!! Eh, Eh, Eh !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo voi è mai possibile andare a porcini il 6 dicembre???a me sembrava al quanto ambiguo....ma come entriamo nel bosco le prime avvisaglie che sarebbe stata una grande giornata c'erano...post-1111-1228581773.jpg

 

 

é possibile si andare a dicembre a porcini....., credici sempre

 

ciao

 

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascio spazio agli altri con questo Boletus impolitus davvero molto bello....ce ne erano a decine...

post-1111-1228583552.jpg

Tornerò a postare più tardi qualche altra foto scattata a fine giornata!!! :cc_surrender: :cc_surrender:

 

non e'un impolitus ma un Leccinum lepidum :whistle:

 

bella realta'Dicembre quest'anno

cmq non e'la prima volta anzi

di solito sono i neri che mettono il naso fuori in questo mese....almeno da me!

 

bell'uscita ragazzi e una citazione particolare a Guido che mi sembra di rivedere nel bacio dell'anno scorso nel primo estatino autunnale

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).