Vai al contenuto

Stesso bosco con sorpresa: i BIANCHI!!!!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ecco ... scusa non avevo capito :scratch_one-s_head:

Vorrà dire che la prossima volta ti assisto pure a te!!!!

Gelosone .... stesso trattamaneto del Peppone?

:scratch_one-s_head:

 

 

 

 

Eh Walter ... lo so che il pendio ti affascina ... però ... devo dirti una cosa ... preferisco trovare 5 neri rispetto a 3 kg di edulis ... quindi ...

Attendiamo notizie da don Peppe ... e poi si decide dove andar a far danno :biggrin:

Paolo

p.s. mi sa che per venerdi mi dovrò prendere un altro giorno di ferie ... per fortuna che ne ho riservato qualcuno proprio per :biggrin:

 

Caro Paolo, con questa carestia che abbiamo passato a settembre ed ottobre..........non e' che mi metto a fare la

boccuccia di rosa ..............eh, eh, eh, eh per me bianchi, neri, rossi , gialli , basta che sono porcini ......tutti gli

altri funghi vengono dopo ...................ma io sono un porcinaro all' ennesima potenza e' non e' che ci giro intorno

lo sono e basta , senza complessi , senza problemi ...........tra l 'altro ho ancora spazio nel congelatore .......per cui

vediamo quello che possiamo fare venerdi'.......una bella passeggiata con un bel cesto di porcini non e' che sarebbe malvagia..........i problemi li dovrebbe avere Peppe......... che sta cercando dove si noleggiano i congelatori ...perche'

i suoi sono full .......eh, eh, eh, eh, :yes4: :punish: :kez_05:

Mi raccomando prendi 1 giorno di ferie ......

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite paolo_68
Caro Paolo, con questa carestia che abbiamo passato a settembre ed ottobre..........non e' che mi metto a fare la

boccuccia di rosa ..............eh, eh, eh, eh per me bianchi, neri, rossi , gialli , basta che sono porcini ......tutti gli

altri funghi vengono dopo ...................ma io sono un porcinaro all' ennesima potenza e' non e' che ci giro intorno

lo sono e basta , senza complessi , senza problemi ...........tra l 'altro ho ancora spazio nel congelatore .......per cui

vediamo quello che possiamo fare venerdi'.......una bella passeggiata con un bel cesto di porcini non e' che sarebbe malvagia..........i problemi li dovrebbe avere Peppe......... che sta cercando dove si noleggiano i congelatori ...perche'

i suoi sono full .......eh, eh, eh, eh, :biggrin: :biggrin: :yes4:

Mi raccomando prendi 1 giorno di ferie ......

walter

 

 

Ma dai Walter ... che qualcosa rimediamo ... se andiamo nelle mie fungaie ...

Prevedo una decina di edulis a testa e un paio di estatini ... e chissà se non ci scappa un nero ... del resto le temperature si stanno alzando ... :scratch_one-s_head:

Certo che se andiamo invece nelle fungaie di Peppe ... allora è un latro discorso :scratch_one-s_head:

Stai tranquillo mi prendo un giorno di ferie così si finisce in trattoria come piace a me ...

La vera condivisione ...

:punish:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ragazzi CHE SPETTACOLO!!!!!

Bravi, e le foto di Peppe ormai parlano da sole.

La costanza è sempre premiata......certo

so' un po' scoloriti...ma co' sta fame che gira..

 

Ancora complimenti a tutti.

:scratch_one-s_head:

Marco

 

 

Grazie Marco ... per le foto mi trovi pienamente d'accordo ... è meglio che ne metto poche io e di più Peppe ... e poi sono validissimo come suo assistente ... :scratch_one-s_head:

E per il colore ... vorrà dire che se don Peppone non ci farà trovare neri nei suoi appartamenti reali ... e ci siamo stufati degli edulis ... andremo con Sampei a far due rossi!!!!!!

La fame è fame!!! :biggrin:

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

mi fermo qui perche'ho fame

 

giornata memorabile

nata con i "soliti"scopi

finita a trovar funghi "nuovi"e inaspettati

 

ringrazio nuovamente Paolo per questo imprevisto regalo

e Moreno che era da tanto che non ci si vedeva......

 

tanto che quando l'ho visto gli ho detto:-ma tui cosi grosso eri l'anno scorso????-

 

e'un toro

 

ciao a tutti belli e brutti

 

3041620510_fa7926a3d0_o.jpg

 

 

OOOOOOOOH LALA!!!! :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :biggrin:

Peppe... sti mocciconi così belli neanche qui al nord li ho visti quest'anno!!! :biggrin:

 

S.P.Q.R. = SON PORCINARI QUESTI ROMANI !!!

 

Semplicemente bellissimi e a mio modesto avviso in cucina i migliori, anche se il profumo è più intenso quello dell'Aereus.

 

Complimenti per i tuoi primi "EDULONI". Io chissà se troverò mai un nero in vita mia... :yes4: :punish:

Un saluto, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
OOOOOOOOH LALA!!!! :scratch_one-s_head: :biggrin: :biggrin:

Peppe... sti mocciconi così belli neanche qui al nord li ho visti quest'anno!!! :yes4:

 

S.P.Q.R. = SON PORCINARI QUESTI ROMANI !!!

 

Semplicemente bellissimi e a mio modesto avviso in cucina i migliori, anche se il profumo è più intenso quello dell'Aereus.

 

Complimenti per i tuoi primi "EDULONI". Io chissà se troverò mai un nero in vita mia... :punish: :kez_05:

Un saluto, Sam

 

Ciao Sam ... dici che sono i migliori in cucina??? :scratch_one-s_head:

Mah ... de gustibus ... io li metto dopo i neri e gli estatini ...

Ma forse dici questo perchè è difficile che siano intaccati da varie bestioline!!!!

SPQR esatto!!!!

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Paolo, con questa carestia che abbiamo passato a settembre ed ottobre..........non e' che mi metto a fare la

boccuccia di rosa ..............eh, eh, eh, eh per me bianchi, neri, rossi , gialli , basta che sono porcini ......tutti gli

altri funghi vengono dopo ...................ma io sono un porcinaro all' ennesima potenza e' non e' che ci giro intorno

lo sono e basta , senza complessi , senza problemi ...........tra l 'altro ho ancora spazio nel congelatore .......per cui

vediamo quello che possiamo fare venerdi'.......una bella passeggiata con un bel cesto di porcini non e' che sarebbe malvagia..........i problemi li dovrebbe avere Peppe......... che sta cercando dove si noleggiano i congelatori ...perche'

i suoi sono full .......eh, eh, eh, eh, :scratch_one-s_head: :scratch_one-s_head: :biggrin:

Mi raccomando prendi 1 giorno di ferie ......

walter

 

Zitto berva non me lo di' :rofl:

 

i parenti stretti stanno pappando alla grande

perche'il frezeer grande e'andato rotto con conseguente superscongelatura di porcini a Settembre(cotti e ricongelati)

poi quelli di Settembre e Ottobre hanno riempito quello standard

quindi ora

tuttoi quantitativo extra va'in beneficenza :nono:

 

hai capito

io non dormo

fatico

e l'artri magnano :yes4:

 

speramo che se ricordano de me quando c'havranno qualcosa de bono :biggrin:

 

:punish:

 

:kez_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi CHE SPETTACOLO!!!!!

Bravi, e le foto di Peppe ormai parlano da sole.

La costanza è sempre premiata......certo

so' un po' scoloriti...ma co' sta fame che gira..

 

Ancora complimenti a tutti.

:scratch_one-s_head:

Marco

 

 

grazie Marcoli'troppo generoso per le foto:smile: e'solo che mi piace mostrare e condividere le emozioni che provo quando mi abasso a fotografare funghi

insieme a quando lo metti a fuoco nella cerca

sicuramente tra i momneti piu'belli....una volta nel cesto passa tutto e si riparte :biggrin:

 

oltre che scoloriti hanno pure pochissimo profumo e sapore

pero'sono belli e sprizzano salute da tutti i pori :scratch_one-s_head:

 

 

a presto :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco ... scusa non avevo capito :clapping:

Vorrà dire che la prossima volta ti assisto pure a te!!!!

Gelosone .... stesso trattamaneto del Peppone?

:friends:

 

 

 

 

Eh Walter ... lo so che il pendio ti affascina ... però ... devo dirti una cosa ... preferisco trovare 5 neri rispetto a 3 kg di edulis ... quindi ...

Attendiamo notizie da don Peppe ... e poi si decide dove andar a far danno :hug2:

Paolo

p.s. mi sa che per venerdi mi dovrò prendere un altro giorno di ferie ... per fortuna che ne ho riservato qualcuno proprio per :yes:

 

 

I neri non li farai più :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Zitto berva non me lo di' :yes:

 

i parenti stretti stanno pappando alla grande

perche'il frezeer grande e'andato rotto con conseguente superscongelatura di porcini a Settembre(cotti e ricongelati)

poi quelli di Settembre e Ottobre hanno riempito quello standard

quindi ora

tuttoi quantitativo extra va'in beneficenza :bye1:

 

hai capito

io non dormo

fatico

e l'artri magnano

 

speramo che se ricordano de me quando c'havranno qualcosa de bono :bye1:

 

 

 

:yes:

 

 

Certo che pure tu don Peppone ... potevi anche ricordarti della comunità dei chirichetti quando hai donato quei preziosi funghetti scongelati!!!!

 

 

grazie Marcoli'troppo generoso per le foto:smile: e'solo che mi piace mostrare e condividere le emozioni che provo quando mi abasso a fotografare funghi

insieme a quando lo metti a fuoco nella cerca

sicuramente tra i momneti piu'belli....una volta nel cesto passa tutto e si riparte :yes4:

 

oltre che scoloriti hanno pure pochissimo profumo e sapore

pero'sono belli e sprizzano salute da tutti i pori

 

 

a presto

 

Si la grandezza degli edulis è proprio quella ... sono molto belli da vedere e :yes: e poi a casa le mogli non scappano via perchè non hanno neanche un vermetto ....

Però ne perdono molto in fatto di profumo e gusto :clapping:

 

 

I neri non li farai più :yes:

 

Aridaje!!!!!!!!!! Ma Marione ... ma che male ho fatto????

In fondo sono solo alle prime armi ...

Mi ripeto ... se mi invita nei suoi appartamenti ... prometto che ogni nero che trovo uno lo dono alla comunità dei chirichetti ...

Ma temo che anche così ne trovo più io di tutti voi messi assieme ... :friends:

Forse solo Luigione mi può far concorrenza!!!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma temo che anche così ne trovo più io di tutti voi messi assieme ... :clapping:

 

 

allora vuoi la guera????

 

:00015014:

 

e guera sia :hug2:

 

domani te piano come na'carta de credito allora :smile: :friends:

 

 

pero'qualcuno te lo lascio tranquillo :whistle:

 

:dntknw: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
allora vuoi la guera????

 

:biggrin:

 

e guera sia :rofl:

 

domani te piano come na'carta de credito allora :contract: :yes:

 

 

pero'qualcuno te lo lascio tranquillo :biggrin:

 

:bye1: :yes:

 

 

E io ti porto bendato!!!!!!!!!! :biggrin:

Dai che scherzo ... che domani abbiamo un altro chirichetto da sverg... ehm battezzare!!!!!!!!

:bye1:

e poi ... :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).