Vai al contenuto

Un sabato spettacolareeeeeeeeeeeee !!!!!


Messaggi raccomandati

Inizio nel dirvi che questa mattinata me la porterò nel taschino dei miei ricordi con piacere :cheer: !!!!!!Organizzata come tante altre uscite, ma questa ha un qualcosa di speciale,non si sà perchè qualche volta nella vita si fanno delle cose all'apparenza molto semplici,ma dopo ke le hai vissute,assaporate,ti lasciano dentro ricordi unici!!!!!Inizio a svelarvi i primi tre partecipanti a questa riunione nibbosco !!!!! E non solo Laziali :chin: (sob,che tristezza il Derby :chin: !!!!!).

post-1216-1226999531.jpg

Il trio al buio : da sx Repandum,Cibarius,Boletus........ :ambu: ........'mazza ke nomi e che tipi :nono: !!!!!!!!!!

Ci si incontra alle 06.10 e viaaaaaaaaaaaa,raggiungiamo anche gli altri !!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 120
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ci si vede con il grande Bibbone in compagnia del Re dei Funghi (ho avuto il piacere di conoscere un'altro GRANDE LAZIALEEE :friends: !!!)

post-1216-1227000744.jpg

A Stè,ma ke te sei bevuto cappuccino e Grappa :russian: ??!!!De prima mattina :nono: eh !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla sx il Grande Leona63 :ok: !!!Gran pescatore e successivamente si mostrerà anche come granFungarolo :nono: !!!!!!

post-1216-1227000947.jpg

Mi ricordo la priva volta ke ci incontrammo sul fiume per l'apertura della trota 2008 :yahoo: !!!!Veramente una gran persona :good: !!!!

Intesa immediata :friends: !!!!!! La prossima in Molise però :russian: !!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefanino chiedeva a Leonardo quanto ero bravo a pescar trote sul fiume :nono: e lui un pò amareggiato ..........

post-1216-1227001914.jpg

raccontava quanto fossi bravo ad impicciare le mie lenze e a toglier rami dal fiume :friends: !!!!Beh,anche quella è arte noo :russian: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci incontriamo anche con il Mitico Lucianone,che sfoggia il suo giacchetto con l'aquila daaaaaaa Lazio!!!!!

post-1216-1227003585.jpg

Si ma,visto come sono andate le cose il giorno dopo :friends: ,la prossima volta je famo mette quella della Riomaaaaaaaa :russian: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sbrighiamo a cambiarci perchè fuori dal bosco già ci sono parecchie macchine,e questo un pò mi rovina l'attesa nel

vedere com'è messo il bosco :friends: !!!!!Ma poi cerco di godermi l'ottima compagnia ke c'è in questa splendida nuvolosa mattinata!

post-1216-1227003924.jpg

Io prendo il mio bastone e il mio marsupio !!!Il resto della mattinata la passerò a far foto,mi voglio divertire solo così !!!

Scusate per la qualità delle mie :nono: ,ma avoglia a magnà pagnotte per stare ai vostri livelli :russian: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bosco è bello zuppo,forse troppo,ma stà abbastanza messo bene :nono: !!!

post-1216-1227004830.jpg

Dato che esperienze funginee stò quasi messo a zero,mi consigliano (i mastriFungaioli :friends: !!!!!)di cercare prevalentemente

nelle zone più aperte ed assolate :russian: !!!Per me una novità !!!!!Proviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E vedo tutti all'opera,girovagare nibbosco alla ricerca dei nostri amati :russian: Porcini !!!!!

post-1216-1227005334.jpg

Quasi in ricerca a tappeto,ognuno il suo angolino da visionare,ed io ke seguo imboscato i loro movimenti :friends: !!

Me stò propio a divertì a fà lo spione :nono: !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come detto in precedenza,c'è parecchia gente che gira e purtroppo non tutti hanno rispetto per il bosco.

post-1216-1227005854.jpg

Funghi girati,schiacciati,foglie spostate quasi a rastrellare ogni cm del sottobosco :russian: ,queste cose non mi mettono a mio agio

e non esaltano di certo la nostra uscita :friends: !!!!Colpa di una grande città come Roma,che si comporta come un enorme mostro che

divora tutto ciò che lo circonda :nono: !!!!!!!Adoro molto di più passeggiare in montagna solo per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).