Vai al contenuto

Il mio boschetto preferito !!!!!!


Messaggi raccomandati

Devo dire che a me piace, qualche volta, uscire in "solitaria". Vado dove voglio, parlo da solo, mi fermo dove e quanto mi pare, senza dovermi mettere daccordo, decidere, confabulare.....insomma me la godo veramente. Certo, se poi se trova pure qualcosa.............ehehehehe

 

Ciao

 

Carlo

Rispettabilissimo questo tuo vivere il bosco :drinks: !!!!!!!Ma io,vivendo troppo in città,riesco a tirar fuori il mio animo randagio solo se sono in compagnia di un amico che si ritrovi in perfetta sintonia con me :clapping: .Non è facile,ma credimi quando accade,sò simbionte con il bosco come un porcino sotto la sua quercia :clapping: !!!!!!!Sò ke questo per me è un limite,ma son fatto così,colpa del troppo cemento !!!

Acciao :clapping: Carlo !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma come detto in precedenza,ho preso una cantonata mostruosa !!!!!!!Cò tutta l'acqua fatta,forse troppa,ancora non è partito !!!!

Appena messo le calosce,ero un pò stranito dal fatto che entravo nibbosco da solo !!!!!!!Ma,man mano che i miei passi aumentavano e scollinavo riuscendo a vedere il mio boschetto,tutto il resto non contava più !!!!!!Ormai ero concentrato a sentire ogni rumore,a godermi ogni spicchio verde e a preoccuparmi de stè mucche ke mi stavano un pò troppo vicine !!A Piccio,se me incornano me la pijo con te !

post-1216-1227557250.jpg

Con questa ho trovato il coraggio di fotografarla solo quanno s'è girata e s'è messa a magnà :clapping: !!!!Prima semo stati a guardasse un paio de minuti,sembrava mezzoggiorno di fuoco,duello all'ultimo sangue :cc_surrender: !!!!!!Na strizza :drunk: !!!Sò propio cittadino !!!

 

Ahhh Guido me fai morì.... :fie:

 

comunque dopo che un paio di tori :fie: mi sono corsi dietro :bye1: per qualche centinaio di metri ...pure io sò un pò più guardingo..... :fie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scruto con molta attenzione tutto ciò che mi circonda,molto profondamente e pacatamente mi godo questo spettacolo !!!!!!!A dir la verità,ci son stati alcuni momenti durante i quali mi sentivo veramente immerso nivverde che mi circondava,mi sentivo parte di esso,ma alla fine mi mancava sempre l'acuto finale,la compagnia di un amico che poteva condividere tutto questo insieme a me !!!!!!E' stata comunque una bella esperienza,anche senza il giallo,ma son sicuro che sarà anche l'ultima in solitaria !!!!!Fino a qualche mese fà,non mi sarei mai sognato d'andar nibbosco da solo !!!!!!Ma evidentemente,APB fà questo e molto altro ancora !!!!!!Ho molto da imparare,visto che nun pio nemmeno le buttate dei galli niffosso,soprattutto da chi ne sà più di me e da chi condivide parte della sua vita immerso in uno spettacolo di nome Madre Natura !!!!!Condividere,godersi e RISPETTARE tutto questo,cosa facile da scrivere o da dire,ma un pò difficile da applicare a 360° !!!!!!Io ci provo anche se anni fà,son partito con il piede sbagliato !!!!!Mò basta,perchè sò stato fin troppo palloso !!!!

Vi saluto ed il prossimo anno spero di farvi vedere il mio fossetto in Giallo :clapping: !!!!!!!Acciaooooooooo :bye1: !!!!!!!

post-1216-1227561182.jpg

 

.....alla prossima spero di non mancare :fie: .....bimba :cc_surrender: permettendo......

 

ma ne avremo di strada da fare insieme........e con tanti altri amici.... :fie:

 

 

ciao Hurkeeeeee :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa uscita,me la son fatta in solitaria, per la prima volta nella mia vita da fungarolo!!!!!!!Tutto questo solo grazie all'imput che APB è riuscita a trasmettermi :yes: !!!!!!!Complice anche un amico che per motivi seri non è potuto venire :fie: !!!!!!Ma la voglia di rilassarmi un pò,era troppo forte e complice il cattivo tempo ed il mare inxxxxxxxato di brutto,la spigolata s'era annata a fasse frigge ....................

................post-1216-1227556747.jpg

e urgeva in me la voglia di non rientrare in città !!!!!Volevo un pò di pace !!!!!!!!Un pò l'avevo trovata immare,ma canna in macchina senza poterla utilizzare,era troppo da sopportare e alluraaaaaaaaaaaaaa,via niffossoooooooo :bye1: !!!!!

Grande pescatò....nn te preoccupà ke te la faccio tirare io fuori la canna dalla macchina.... :fie:

...per riporla in seguito in piacevole compagnia.... :cc_surrender: :clapping: .....ma nn niffiume.....ma nimmareeeee!!!!! :fie:

 

:drunk:

Moreno

post-1356-1227609804.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ne avremo di strada da fare insieme........e con tanti altri amici.... :fie:

ciao Hurkeeeeee :drunk:

 

Lo spero tanto Bibbone :cc_surrender: !!!Sai ke se dipendesse da me :clapping: ,starei sempre nibbosco a chiacchierà ogni secondo :yes: !!!Invece devo fà

i conti con mia moglie :fie: e ce rimetto sempre io !!!!!!Te saluto e preparate per questo week end :bye1: !!!!Acciaooooo :fie: Stè !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo spero tanto Bibbone :hug2: !!!Sai ke se dipendesse da me :happybday: ,starei sempre nibbosco a chiacchierà ogni secondo :yes4: !!!Invece devo fà

i conti con mia moglie :hug2: e ce rimetto sempre io !!!!!!Te saluto e preparate per questo week end :happybday: !!!!Acciaooooo :bye1: Stè !!

 

Evvai Guido in bianco ma con l'aria buona nei polmoni....e senza incornate :biggrin: ,

posso dirti che io, sopratutto prima giravo solo, e qualche volta mi fa anche piacere ritrovarmi io e la Natura, ma da quando ho conosciuto Voi è diverso e le poche uscite che faccio le preferisco in Vs. compagnia!

:lol:

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande pescatò....nn te preoccupà ke te la faccio tirare io fuori la canna dalla macchina.... :rofl:

...per riporla in seguito in piacevole compagnia.... :clapping: :biggrin: .....ma nn niffiume.....ma nimmareeeee!!!!! :wink:

 

:bye1:

Moreno

post-1356-1227609804.jpg

 

Grande Morè :wink: !!!!!!Nun vedo l'oraaaaaaaa :bye1: !!!!!!! Intanto me le lustro e rimbobbino il mulino :rofl: !!!Acciao :wink: pescatò !!!

post-1216-1227776586.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai Guido in bianco ma con l'aria buona nei polmoni....e senza incornate :biggrin: ,

posso dirti che io, sopratutto prima giravo solo, e qualche volta mi fa anche piacere ritrovarmi io e la Natura, ma da quando ho conosciuto Voi è diverso e le poche uscite che faccio le preferisco in Vs. compagnia!

:bye1:

Stefano

Ciao Stefanì !!!!!!Il fatto di uscire in solitaria od in compagnia è molto personale !!!!!Ognuno vive nibbosco a propio modo !!!!!

Io come ben sai sò caciarone e la compagnia mi esalta :rofl: !!!Riesco a far di una passeggiata senza funghi una signora uscita con divertimento senza fine :wink: !!!!Ma di certo, se si incontra quarke porcinazzo,il cerchio si chiude alla perfezione :rofl: !!!!!!

Anche a me fà molto piacere uscire in vostra compagnia e son molto contento (grazie ad APB !!!!!!)di conoscervi e di continuare a coltivare quella che per me spero sia una gran bella amicizia :bye1: !!!!!!!Acciao :wink: Stefanì e .........daje che toccà uscì con Leo

per fargli respirare un pò di salsedineeeeeeeeee :wink: !!!!!!!A prestoooooooooooooooooooo :clapping: !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per te Guidone

ma a volte nonostante calcoli studi ed esperienze

non si riesce a capire perche'le cose non vadano come dovrebbero :scratch_one-s_head:

 

pensa che io da un po'sto'trovando un sacco di galletti

proprio dove credevo che non sarebbero usciti.........ma che me so'rinc.......ito :telephone:

 

cmq sia

in solitaria e'sempre bello

sono emozioni totalmte diverse da quando sei in compagnia

ma a volte ci vogliono anche quelle....cosi'

giusto per assaporare

nel mio caso

i miei primi 23 anni da fungarolo solitario!!!

 

ciaooooo :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia

in solitaria e'sempre bello

sono emozioni totalmte diverse da quando sei in compagnia

ma a volte ci vogliono anche quelle....

 

Forse perchè sono inesperto,troppo metropolitano e qualche volta pensieroso,non riesco propio a fare il lupo solitario ed avere la

serenità/lucidità per godermi il contesto nel quale mi trovo(nibbosco!!!!!!)!!!!!Emozioni che io fino ad ora riesco a trovare solo con

le mie fario :scratch_one-s_head: !!!!!!Forse tra qualche anno,anch'io mi cimenterò in qualche battuta solitaria,ma... :telephone: .....conoscendomi bene,dubito fortemente!!Nel frattempo,grazie ad amici APB che riescono a coinvolgermi nelle loro uscite,mi accontento dell'allegra compagnia

e delle stupende verdi emozioni :tongue: !!!!!!!Acciao :biggrin: Peppe !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è poco da dire,

a volte sembra tutto perfetto e invece.....

ma secondo me è anche per questo che danno tanta soddisfazione,

perchè come dice il mitico Beppe:

i funghi son come le bat..ne, vengano quando voglion loro!!! :telephone:

 

Un salutone e a prestissimooooooo :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

E c'è poco da dire,

a volte sembra tutto perfetto e invece.....

ma secondo me è anche per questo che danno tanta soddisfazione,

perchè come dice il mitico Beppe:

i funghi son come le bat..ne, vengano quando voglion loro!!! :nuvole:

 

Un salutone e a prestissimooooooo :biggrin:

 

E' propio vero,perchè non c'è mai niente di scontato :fie: !!!!!!E' tutto un imprevisto,almeno per me,e come x magia alcune uscite si trasformano in nuove e bellissime esperienze :rtfm: !!!!!!O imbiancate da paura :rtfm: !!!!!Mi scrivo temporali e lune,giorni e temperature ma alla fine,solo loro :telephone: sanno quando uscire a far :scratch_one-s_head: ci visita e darci quelle emozioni che continuamente ricerchiamo!!!!!Io avoglia a magnà pagnotte,ma son contento anche così !!!!!!Non mi piace mai stabilire traguardi nell'uscire nibbosco,ma riuscire solo a comprenderlo un pochino per volta !!!Ogni uscita mi mette a dosso una curiosità infantile che mi piace portarmi dietro!!

Acciao :lmao: e spero veramente di vederci presto :tongue: !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).