Vai al contenuto

Il mio boschetto preferito !!!!!!


Messaggi raccomandati

Sono un pò di anni (molto pochi !!!!)che il mio appuntamento fisso :bye1: è in questo boschetto allaperiferia di Roma, solo ed

esclusivamente per trovare i miei amati galletti :flowers2: !!!!Li adoro :yes4: !!!!!E dato le ultime pioggie,mò basta però :rofl: ,

ed il mancato ritrovamento durante l'autunno passato......... :clapping: .........ho una gran voglia di andar per galli niffosso !!!!!!!

Il posto lo adoro !!!!!!!!Mattinata con aria mootlooo fresca,pure troppo,solo qualche cacciatore,una bella veduta che mi godevo

fino a poco tempo fà con una siga,ma ora :bye1: basta !!!!!!!

post-1216-1226654932.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Poi guardo meglio intorno a me e...... :yes4: .......non sono propio solo,anzi sembra di stare quasi allo stadio :rofl: !!!!!!

post-1216-1226655120.jpg

E penso subito a Piccio :flowers2: !!!!!!!! E' la prima volta che le vedo pascolare così numerose e così vicino a me :bye1: !!!

E dato che non ho molta esperienza in questi tipi di approcci :clapping: ,son preoccupato anche dal fatto che ci sono vitellini e

mamme belle attrezzate a far da guardiane :bye1: !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi faccio un pò di coraggio :flowers2: ,poco poco :bye1: ,mi avvicino e ne fotografo una incuriosita dalla mia presenza !!!!!

Dedicata a Piccio :bye1: !!!

post-1216-1226655588.jpg

Si è talmente fissata a guardarmi,che........ :clapping: ............mejo annassene và !!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi finalmente mi raggiunge il mio comparuccio :clapping: (è di mio figlio e quindi anche mio !!!!!!!!!)!!!!!!!

post-1216-1226656262.jpg

E' lui che m'ha fatto conoscere il posticino per i galli :rofl: !!!!!!! Quando me ne parlò,nemmeno li conosceva,ma dato che era cacciatore,nelle nostre serate passate a parlare di vecchie scorribande nei fossi a pescar rovelle e cavedani,ogni tanto parlava anche delle sue uscite a caccia :yes4: !!!!!!

E tra i vari racconti me ne incuriosì uno,perchè mi parlò di questo fosso pieno di funghi gialli :bye1: !!!!!!!!Fosso e funghi gialli :flowers2: ????

Portameceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bye1: perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta arrivati sul posto,prima di entrare c'è una bella quercia ke è quella della verità,è il termometro del fosso !!!!

E se non c'è nulla lì sotto,non c'è un kaiser nemmeno dentro !!!!!!Ma non ci voglio credere,ed invece purtroppo è propio

così!!!!!!!!Ancora senza Galliiiiiiiiiiiiiiiii :flowers2: !!!!!!!!Alluraaaaaaaa visto il gran zuppo che c'è,giriamo sopra e visioniamo qualche spalletta laterale,ma

anche quì nada gialli ma una quantità mostruosa di funghi !!!!!!!!!!

post-1216-1226656746.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto tante mazze di tamburo in una mattinata !!!!Ne avrò contate più di 20 !!!!!!

Naturalmente tutte lasciate lì sul posto,perchè il mio unico obbiettivo erano i galli e..........

.........una bella passeggiata niffosso :flowers2: ,in compagnia :clapping: e lontano da Romaaaaaa :bye1: !!!!

Obbiettivo comunque raggiunto :rofl: !!!!!!!!!!!

post-1216-1226657833.jpg

Vi saluto e spero di fotografare al più presto il mio fosso in GIALLO :bye1: !!!

ACCIAOOOOOOOOOOOOO :yes4: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Pescatò!!!!!!! :clapping: :bye1:

....Te :flowers2: sà!!!!!!

Arriveranno, arriveranno......te ingiallirai tutto!!!!!! :bye1: :rofl:

...Ma lo sai che sta di un gran bene il NERO con il GIALLO.... :yes4:

Provamoce e nn mollamo mai.....al limite se proprio nn và se incollamo na sacca.......e na 7mt....e famo qualcosa di grigio lucente.....capisci a me!!!!! :friends:

 

post-1356-1226658818.jpg

 

:yes4:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella uscita Guido.

 

...e le mazze l'hai lasciate li?

Nooooooooooooo. :flowers2:

... Vabbè.....eri li per i gialli. :bye1:

 

Vorra dire che quando li troverò qui da me "i gialli" faremo un' uscitina insieme.......

........però bisogna passare tra le mucche.:bye1:

 

CIAO :clapping:

Ale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto tante mazze di tamburo in una mattinata !!!!Ne avrò contate più di 20 !!!!!!

Naturalmente tutte lasciate lì sul posto,perchè il mio unico obbiettivo erano i galli e..........

.........una bella passeggiata niffosso :flowers2: ,in compagnia :bye1: e lontano da Romaaaaaa :yes4: !!!!

Obbiettivo comunque raggiunto :yes4: !!!!!!!!!!!

post-1216-1226657833.jpg

Vi saluto e spero di fotografare al più presto il mio fosso in GIALLO :bye1: !!!

ACCIAOOOOOOOOOOOOO :rofl: .

Senti ma non era meglio una di quelle al pascolo invece dei :clapping: gialli???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).