Vai al contenuto

Di Bosco in Bosco di Amico in Amico


Gibbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 154
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Con Antonio poi, ci vediamo per poche ore ogni anno, ma la sintonia è perfetta e ci troviamo a parlare a briglia sciolta come Amici di vecchia data..... :friends:

 

P.S. il fungone è di Marci :give_heart:

 

050.jpg

 

Per me resti sempre il numero uno!!!

Ho saputo del tuo post e ho comprato un nuovo portatile per gustarmelo in pace nella mia cameretta di albergo.

Quelle poche ore che trascorriamo insieme bastano a farmi capire che sei un vero amico.

:hug2:

antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, non vorrei che dalla mia " amichevole diatriba " con Enzo nel mio recente topic fosse uscito tutto questo.

 

Mi auguro che le uscite a marzuoli e qualche altra bella camminata non esca " inquinata " dall'aver espresso il desiderio, la giustificazione, di sentirmi a mio agio soprattutto nei miei spazi abituali.

 

Penso sia diverso, anzi, l'opposto, chi vuole andar da solo solitamente non invita gli amici....mentre io ho declinato i loro inviti ad andare nei loro posti.

 

 

alloraaaaaaaaaaaaa lo vò capi o no che nn puoi declinare gli inviti..... che tu stia nei tuoi spazi nn è certo messo in discussione come nessuno è discussione

 

se vuole andare da solo...tipo il sottoscritto... ma devi accetare gli inviti.... i nostri inviti che è cosa diversa....

 

caro giacomo mi accorgo che pure io comincio a "virare" verso una condivisione totale del girare tra i boschi, si vede che il tuo esempio vale più

 

di mille parole .... una canzone di un toscanaccio diceva " tu mi turbi"....

 

su ragazzi che tra un pò si parte :give_heart:

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Gibbo per le tue foto meravigliose.Raccogliere funghi e' solo il contorno,aveva Ragione Bruno.

 

 

 

Il bello e' proprio stare nel bosco anche se fai solo una bella passeggiata.

 

 

 

Gazie Gibbo

 

 

 

Un Abbraccio Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).