Vai al contenuto

a funghi in val vigezzo......sotto un'acquazzone impressionante


mado

Messaggi raccomandati

Grazie a te Matteo, sei un ragazzino così simpatico e intelligente che è stato un piacere portarti con me, mi spiace che ha causa di una leggerezza (spero abbia imparato la lezione) quando si incominciava veramente a divertirsi sei dovuto scendere, cmq qualcuno l'hai messo nel cestino.

Come diceva Docmax in effetti, e come hai potuto vedere, per quanto io abbia scelto un percorso meno redditizzio ma sicuramente più sicuro, queste montagne vanno prese con molto molto rispetto, soprattutto in condizioni climatiche così avverse.

Sicuramente andremo ancora insieme la tua passione così pura mi ha emozionato, il tuo continuo chiaccherio era un piacere perchè le tue sempre competenti domande mi stimolavano, quindi grazie a te ci vediamo presto, salutami anche Paolo.

 

P.S. mi raccomando la prossima volta scarponi, impermeabile degno di questo nome, ciao giovanni

Modificato da selvadigh
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie tantissimo a tutti e al calora che mi fate sentire leggendo i vostri commenti.......cmq gio,gli stivali ce li avevo il problemo era che addosso avevo i jeans!mado

 

 

Appunto gli stivali non vanno bene Matteo fatti prendere degli scarponcini, gli stivali sono pericolosi ciaobello gio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Mattero , bellissima uscita anche se bagnata :bye1: :bye1:

oltre ai consigli che ti ha dato selvadih , la prossima volta portati qualche bustina in plastica

di quelle che vengono usate per il congelatore cosi' se piove potrai riparare la tua

fotocamera .

 

:bye1: ignazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo .....dai retta agli anziani del forum :good: :give_heart: ......un bel paio di scarponi.....e vai che è un piacere.......

 

e continua così che vai forte....... :good:

 

un abbraccio :yes:

 

 

Grazie per l'anziano.....................................ciao giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).