Vai al contenuto

a funghi in val vigezzo......sotto un'acquazzone impressionante


mado

Messaggi raccomandati

anzitutto,scusate a voi del forum e soprattutto a selvadigh per il ritardo con cui scrivo questo topic......causa macchina fotografica inzuppata d'acqua che molto probabilmente sarà da buttare nel cesso.....in ogni caso mi si è accesa ancora la lampadina e mi son ricordato che se toglievo la memoria le foto dei funghi c'erano ancora.....(che scoperta! direte :friends: ).....cmq si aprte sabato mattina alle 5 per essere su in valle alle 7...ci si trova poco prima a far la colazione io,mio padre,selvadigh e l suo amico!si parte per il bosco con la pioggia già battente camminiamo,iniziamo a parlare e a prendere confidenza,e spunta il primo fungo....scusate per le foto che sono poche e anche per la loro qualità,ma lo sapete,con l'acqua che c'era......

 

 

post-2830-1221484065.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

........................................................

 

 

post-2830-1221488573.jpg

 

e cn questa vi saluto,felice di aver conosciuto una persona come selvadigh,brava gentile ed educata!grazie selva!mado

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mado, sempre sull'onda....e ora preparati che a ootobre c'e' il mini raduno in Liguria.....vedi lo spazio apposito..a presto.. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Mado, facci sognare!!

 

Bel freddo vero? Circa 7-8 gradi a 1500 metri

 

Dai che organizziamo insieme!!

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace per la digit , ma per colpa di questo forum può succedere........

 

Sei sempre in movimento , bravo !!

 

Buon rientro a scuola........

 

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

:flowers2: :bye1:

 

Caro Mado,

 

Viste le condizioni Meteo...comunque belle immagini...

 

Andare per boschi con papà e con degli Amici come Giovanni...bellissimo sicuramente...

 

Se vuoi la prossima volta..piovosa...ti presto la mia Canon G6 con il suo scafandro subacqueo...e tu ci metti la tua Card...

 

Coraggio

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste uscite " bagnate " sono bellissime, il profumo intenso ti segna e ti resteranno impresse per molto tempo. :bye1:

 

Quando sarai più esperto e starai per dimenticartene.......ci penserà la cervicale a fartele ricordare. :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che belli quei boschi, mi sono riguardato il post. La vigezzo....700 metri di dislivello di fungaie....dal faggio all'abete fino ai prati aperti

 

E tieni conto caro Matteo che ci sarebbero tanti posti nascosti e poco bazzicati.

 

Anche comunque la Vigezzo al contrario di come molti pensano va presa con serieta' ed un minimo di testa e preparazione.

 

Sono boschi ripidi, salgono e non finiscono piu' e se scendi a volte rischi di non ritrovare il passaggio e di trovarti sopra qualche bel salto

 

Continua cosi' con entusiasmo e passione che vedrai che cominciando gia'a questa eta' arriverai da grandicello con una grande esperienza sulle bollate, che

 

rimarrano tue per tutta la vita!!

 

Io ancora le sto cercando, le sto imparando poco alla volta. Il problema e' che ci vuole tempo, tante uscite per farsi una bella memoria

 

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).