Vai al contenuto

Il raduno al Ceppo 2008 tutte le foto e i commenti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 406
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vi lascio con questa immagine il mio raccolto purtroppo è stato prolifico una busta di rumenta come dicono i liguri ha trovato riposo

 

nel suo luogo adeguato ma guardate cosa sono riusciuto a scovare..................

 

 

Un abbraccione Ceppo e APB.................

 

 

 

 

 

Lupo

post-66-1216155706.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi queste foto sono un emozione dopo l'altra, un tuffo al cuore incredibile!

Complimenti a ciascuno di voi per il clima magico che si respire vedendovi, anche solo attraverso queste immagini fotografiche! :punish: :friends: :biggrin: :friends:

Prima o poi ce la farò anch'io a fare un raduno con tutti voi!!

 

Cari saluti!

 

Vittorio :chin:

Modificato da VittorioNazionale
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi passavo di la.

 

ciao

 

 

come mi assomiglia alla val Maone, sarà essa ?,

un grande saluto,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partito da Pietracamela per ripercorre anche l'ultimo tragitto dei purtroppo famosi Paolo Emilio Cichetti e Mario Cambi,

nella loro sventurata escursione del 1929 che ancora oggi fa molto discutere gli appassionati di montagna e devo dire che

cercando di immedesimarsi e nel compiere lo stesso percorso si provano delle forti emozioni, due obelischi lungo il sentiero del Rio Arno ricordano il luogo esatto del ritrovamento dei corpi.

Mi farebbe piacere se leggeste il loro diario negli ultimi giorni della loro giovane ed avventurosa vita,

lo potete fare CLICCANDO QUI'

 

mi scuso per essere OT e vi saluto tutti.

 

ciao

post-73-1216640138.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partito da Pietracamela per ripercorre anche l'ultimo tragitto dei purtroppo famosi Paolo Emilio Cichetti e Mario Cambi,

nella loro sventurata escursione del 1929 che ancora oggi fa molto discutere gli appassionati di montagna e devo dire che

cercando di immedesimarsi e nel compiere lo stesso percorso si provano delle forti emozioni, due obelischi lungo il sentiero del Rio Arno ricordano il luogo esatto del ritrovamento dei corpi.

Mi farebbe piacere se leggeste il loro diario negli ultimi giorni della loro giovane ed avventurosa vita,

lo potete fare CLICCANDO QUI'

 

mi scuso per essere OT e vi saluto tutti.

 

ciao

 

hai fatto bene Bruno a mettere il link; questi episodi danno tutte altre sensazioni se invece che raccontati vengono letti con parole dei protagonisti

 

per quanto sintetiche recano il senso della verità, senz'altro orpello

grazie

 

 

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partito da Pietracamela per ripercorre anche l'ultimo tragitto dei purtroppo famosi Paolo Emilio Cichetti e Mario Cambi,

nella loro sventurata escursione del 1929 che ancora oggi fa molto discutere gli appassionati di montagna e devo dire che

cercando di immedesimarsi e nel compiere lo stesso percorso si provano delle forti emozioni, due obelischi lungo il sentiero del Rio Arno ricordano il luogo esatto del ritrovamento dei corpi.

Mi farebbe piacere se leggeste il loro diario negli ultimi giorni della loro giovane ed avventurosa vita,

lo potete fare CLICCANDO QUI'

 

mi scuso per essere OT e vi saluto tutti.

 

ciao

 

il Diario originale è conservato presso la sede della Sezione del CAI de L'Aquila,per chi volesse approfondire l'argomento e conoscere la storia delle scalate sul Gran Sasso,suggerisco il bellissimo libro

"I conquistatori del Gran Sasso",scritto da Marco Dall'Omo ed edito da Vivalda.

Il libro,che dedica un intero capitolo all'infausta spedizione del '29 ,descrive cronologicamente tutte le prime scalate sulle varie montagne del Gran Sasso,dai primi del 900 fino agli anni 80.

scusate anche me per l'OT

Modificato da Aquila
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il Diario originale è conservato presso la sede della Sezione del CAI de L'Aquila,per chi volesse approfondire l'argomento e conoscere la storia delle scalate sul Gran Sasso,suggerisco il bellissimo libro

"I conquistatori del Gran Sasso",scritto da Marco Dall'Omo ed edito da Vivalda.

Il libro,che dedica un intero capitolo all'infausta spedizione del '29 ,descrive cronologicamente tutte le prime scalate sulle varie montagne del Gran Sasso,dai primi del 900 fino agli anni 80.

scusate anche me per l'OT

Che tenerezza questo racconto!..........

Ho ammirato le vostre bellissime foto e mi sono emozionata nel leggere i vostri racconti, l'emozione per me è intensissima anche perchè ho rivisto tanti cari amici, Bruno grande cuore, amico carissimo e Gibbo che adoro fra tutti, chissà che l'anno prossimo non possa essere con voi.........lo dico tutti gli anni poi purtroppo ............ma chissà magari.........io ci spero sempre.

Un affettuosissimo abbraccio a tutti, vi ho molto invidiato.......... :clapping: :drinks: :give_heart:

p.s. putroppo non vedo le foto del mio amico Gibbo ed anche quelle di Tartufone e me ne dolgo........ :clapping:

Modificato da muscaria milanese
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Sai ogni tanto si ha la nostalgia delle cose che non si è potuto fare .

Ma l'anno prossimo non ce stanno santi........

Me pare che a Roma se diceva cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).