Vai al contenuto

Link utili


Messaggi raccomandati

Cari amici,

come già detto in altre discussioni tra di noi non ci sono ad ora grandi esperti micologi per questo mi sembra doveroso consigliarvi alcuni dei forum che io stessa visito per essere aiutata nella determinazione e nello studio delle mie raccolte

 

 

http://www.ambmuggia.it/forum/

 

altro bel forum dove è possibile partecipare ad istruttive discussioni micologiche

è il forum natura mediterranea dove è possibile dialogare con i nostri amici siciliani

 

http://www.naturamediterraneo.com/forum/default.asp

 

 

Nel web ci sono tantissime persone preparate e disposte ad aiutarci, basta chiedere con educazione e garbo e l'aiuto arriverà, faccio presente che prima di chiedere in un forum è essenziale osservare lo stile del forum e adeguarsi per non creare scompiglio nelle comunità di cui siamo ospiti e con cui collaboriamo.

 

Chiunque voglia può aggiungere altri siti interessanti a questi

 

Donatella

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava Donatella.

ho sempre creduto che si possa dialogare tra forums senza problemi nel pieno rispetto delle caratteristiche che ognuno di essi evidenzia.

parecchi amici condividono le scelte e partecipano a più di un forum e nessuno di questi può vantare meriti od esclusive nel variegato mondo micologico, sono tutti utili.

molti di voi sanno che fin dalla sua nascita partecito al primo forum citato da Doni nel quale ho avuto una piacevole metamorfosi aiutato e seguito da veri amici.

in questa fase di partenza di questo forum potrà essere utile appoggiarsi a persone esperte, poi pian pianino.......si camminerà da soli.

saluti.

bruno

Modificato da bruno
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Cara Donatella, le tue parole dovrebbero essere prese ad esempio.

Io frequento tutti i Forum che conosco e in tutti cerco di essere partecipe, nel rispetto di tutti.