Vai al contenuto

IMPORTANTE !!!


Messaggi raccomandati

O.K

 

Per Robin :

 

cena del Venerdì 1

pranzo al sacco Domenica 3

Pranzo ufficiale Sabato 2

 

Dimmi si o no , e per quanti in totale ( se puoi , con i nomi , così controllo che non siano già sulla lista ). :)

 

 

Sabato sera , degustazione prodotti tipici ( ognuno , se vuole , porta i propri ........chiaramente non per 200 persone !!! :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se c'è ancora posto,

vorrei prenotare 2 (due) posti per il pranzo del Sabato,

per me e per mio figlio MushroomBad

 

Ci vediamo la mattina, per marzuoli!!!!

 

ciao

 

::EE:: :lol: :huh: ::EE:: :MIERU: ::EE:: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

FATTO !!!!

 

Basta chiedere !!!  :D

Siamo a 120 !!

 

Chi manca ????

 

 

Quelli che stanno a dieta :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora:

 

ho aspettato fino all'ultimo perché nutrivo in me la speranza, purtroppo però si delinea una serie, come temevo, di coincidenze disastrose.... :(

 

pertanto,

ve lo dirò in modo secco..... :( :(

 

non sarò presente a nessuno dei pasti del raduno........

 

molto è legato al fatto che in questo periodo, quando non lavoro, ho al mio fianco mio figlio Andrea, e poi bisogna fare anche i conti con le disponibilità dei nonni....

 

venerdì lavoro, sono incasinatissimo e non posso partire alle 20e30, lasciando la moglie coi figlioli....

sabato devo essere a pranzo a Firenze, per vari motivi....

domenica preferisco evitare, non posso certo portare Andrea a sorbirsi l'Assemblea...

 

cmq stando ad un'ora da Vallombrosa, come ho sempre detto, non mancherò l'appuntamento, e quindi conto almeno su due momenti....

 

la mattinata del sabato e i saluti della domenica...

a meno di sorprese dell'ultimo minuto mi concentro su questi due momenti e vi potete immaginare quanto!!!

 

un fremito......solo a pensarci!!!!

a presto amici!!!!

 

Matteo

 

PS: per i malpensanti, la pescata è frutto di coincidenze esageratamente positive, tra lavoro, zii, nonni ecc. ecc.

Link al commento
Condividi su altri siti

20.gif

Io ho un problema di questo tipo...sono giorni che ho un mal di schiena e fondo schiena incredile, osso sacro per intenderci, e non so esattamente da cosa dipenda! Se continua così, non so a questo punto se potrò essere dei vostri, perchè non oso pensare come potrò entrare minimamente in un bosco! 43.gif

Mi sto curando, antidolorifici, antinfiammatori, ma per ora non vedo risultati!

Tutto ciò dovrebbe essere riconducibile ad una caduta sul treno di circa 1 mese fa, che ora però ha portato i suoi "frutti"!!!

Sto troppo giù, tra il male e solo al pensiero che potrei perdermi il mio primo raduno! 25.gif

In ogni modo farò sapere qualcosa entro breve sulla mia presenza per segnarmi anche come numero di pasti!!!

Un bacio ed un abbraccio molto avvilente,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony, noooooo!!! :(

 

Non puoi farci questo.... :yahoo:

 

vai da uno stregone, fai un rito voodoo, quello che ti pare ma vedi di farti passare subito quel mal di schiena, capito?

 

Io col mio ci ho preso appuntamento per dopo il raduno, gli ho detto "Ripassa più tardi, ora non ho tempo!!!!" :corna: :corna:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).