Vai al contenuto

Il bosco si sta popolando!!!!


Messaggi raccomandati

Oggi avevo deciso di fare un'altra visita al bosco e la giornata prometteva bene.....tempo incerto e, cosa più importante......è lunedì, tranquillità assoluta :crigon_04: !!!!

Parto presto per evitare il terribile traffico fiorentino e all'arrivo vedo che i nuvoloni non erano poi così minacciosi!!!!

Il bosco è decisamente bagnato e questo non avrà fatto altro che velocizzare la sua attività.....comprese le lumache :air_kiss: !!!!

Infatti si mostrano subito le prime amanite più consistenti.....rubescens in questo caso.....buon segno!!!!

post-1435-1211228674.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 119
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....insomma il bosco sta proprio bene ed è in fermento!!!!

C'era uno scopo nella giornata ed era quello di controllare posti dove non ero riuscito ancora ad arrivare!

....e così ho fatto.....sono subito partito alla volta di una zona di bosco semisconosciuta......ho incontrato diverse specie, ma di loro solo una flebile traccia......due estatini completamente andati!

Allora ho deciso di ritornare sui miei passi e di riabbassarmi verso le zone già visitate.....arrivo in zona dell'estatino gigante trovato la scorsa volta e mi metto a girellare guardingo.......qui attorno per me ci deve essere ancora qualcosa......eccoli :yahoo: !!!!

post-1435-1211230515.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).