Vai al contenuto

Permettetemi una rufianata


Messaggi raccomandati

Ehh già, come promesso non avevo portato nemmeno gli scarponi per non correre il rischio di infilarmi nel bosco ed uscirne all'ora di andar via.

 

Come mio costume non avevo nemmeno la digitale, quindi chi volesse integrare con qualche foto è ben accetto.

 

Il poco tempo concessomi l'ho dedicato agli incontri….e sono stati tanti…anche quelli che non ti aspetti.

 

Ho iniziato con Ross a farmi gli onori di casa, anzi qualcuno potrebbe spiegarle che alla delega ci avevo pure pensato, ma alle 7 del mattino al momento di stamparla mi sono accorto che il mio figlio più grande aveva esaurito la cartuccia della stampante :friends: ; averlo saputo avrei potuto mandarla per email a Pasquale che avevo il portatile…vabbè…è stato un peccato veniale dai.

 

A proposito del pc di Pedroso, credo che sia stato posto sotto sequestro perché è un ricettacolo di fungacci velenosi, guai a spargerli per il forum.

 

Poi ho visto la Sara, poi la regina dei dolci al cucchiaio, ovvero la signora di Zara e qualchecosa, poi la moglie di Antonio con la quale orami c'è confidenza.

 

Quindi mi sono incamminato lungo la strada e mi sono ritrovato con un gruppo fantastico; Paola che quanto a simpatia tiene botta alla grande al marito Gabriele, la signora Pippo 48…solare…la signora Falworth, che si è premurata di venirmi a ringraziare per un omaggio che ho fatto loro non sapendo che l'omaggio me l'ha poi fatto lei con l'apprezzamento, mitico ancora una volta suo marito Roberto che ho visto particolarmente coinvolto nella ricerca dei Marzuoli :flowers2: …mi ha chiesto di diventare socio onorario del comitato ed ha paventato l'istituzione di una sezione Padana dei porcinari in……ti duri. :friends:

 

Laura Luna….simpaticissima, alla quale chiedo cortesemente di allegare la foto di cosa può fare un uomo ( Peppe ) che deve giustificare la spesa di una bella digitale.

 

Raffffaelllla….e qui tanto di cappello….l'incarnazione dello spirito APB.

 

Un paio di scarponcini nuovi fiammanti per non muoversi dal centro del viottolo; in pratica se non ci fosse stata gente a Marzuoli che si muoveva avremmo potuto tranquillamente insinuarle il tarlo che ai lati del viottolo non c'erano boschi ma una scenografia allestita per l'evento.

 

Dulcis in fundo per tornare in su attaccata al guinzaglio, si è fatta pure trainare da Morgan a mò di skilift….grandissima. :1a:

 

Monyyy…..simpatica è dir poco…girava con un'antenna che doveva servire per scovare i citrulli, ma dalle bischerate che diceva non ne aveva sicuramente bisogno, la beccavi al volo.

 

Insomma….fungaioliiiiii.

 

PRRRRRRRR. :00015014:

 

Le vostre signore son cento volte più garbate ed, affettuosamente, accoglienti di voi invasati.

 

A proposito di fungaioli invasati, stendiamo un velo pietoso riguardo a Full, che ha iniziato da vecchio e vuol rimettere il tempo perso ( tra l'altro….l'avete ritrovato ? è tornato ? si deve avvertire la famiglia ? ) ho finalmente conosciuto Carletto, appena ho saputo che c'era sono andato a cercarlo; mi si è fatto incontro con fare orgoglioso mostrandomi attaccato alla cintura un retino da Polpi e Molluschi :fie: contenente 3 o 4 dormienti rinseccoliti. :lol:

 

L'ho salutato calorosamente mentre ringraziavo il cielo di non avermi mai fatto compiere simili ridicolezze :cray: ….già…. perché il secondo approccio è stato – visto che via via, gli dici alla mia moglie che la sto cercando.

 

Ohhh Carletto….è la prima volta che ti vedo come faccio a conoscere tua moglie?

 

Memore però di un topic di Rodengo mi viene in mente che sono genitori di due creature meravigliose, quando perciò incontro queste due perle associo immediatamente la signora di fianco a loro alla moglie di Caletto ( come molti hanno associato il cane a me )

 

Vorrei dirle, poeradonna con un marito così - ma per garbo mi limito a dirle che suo marito la sta cercando.

 

Fine della festa, si sale in macchina e si riparte verso casa.....dopo aver dato un volto ed una voce a molti personaggi virtuali, che con la loro accoglienza ed allegria ( Donatello docet ) hanno saputo scaldare una fredda giornata di inizio primavera.

 

Avanti così APB.

 

 

IGGAVA C'E'!!!! :yahoo:

 

:punish:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

i pulcioso tu lo potei pure lascia a casa....vabbè dai è già tanto che tu sei diventato socio e tu sei sceso dalle montagne....un ci lamentiamo :clapping:

:clapping: enzo

 

 

o enzo, se lo lasciava a casa chissà come faceva a arrivà a vallombrosa. come minimo finiva a rivombrosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

i pulcioso tu lo potei pure lascia a casa....vabbè dai è già tanto che tu sei diventato socio e tu sei sceso dalle montagne....un ci lamentiamo :clapping:

:hug2: enzo

o enzo, se lo lasciava a casa chissà come faceva a arrivà a vallombrosa. come minimo finiva a rivombrosa.

 

 

 

e caro roby il bello arriva ora.....sà da portà nelle roverelle tra i pruni....t immagini iggava al belagaio o addirittura in valle buia :clapping: :lol:

 

 

questa è la vera sfida... INCREDIBBILEEE

 

 

 

:hug2: enzo

Link al commento
Condividi su altri siti

e caro roby il bello arriva ora.....sà da portà nelle roverelle tra i pruni....t immagini iggava al belagaio o addirittura in valle buia :hug2: :tongue2:

questa è la vera sfida... INCREDIBBILEEE

:lol: enzo

 

 

Ahh già...è vero....perchè io come ha detto qualcun altro vò nei giardini. :clapping:

 

Ma và via....che quel giorno ti ci voleva il deambulatore. :clapping:

 

Non tu l'avevi mai visto un posto ripido così. :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

O Gavazzi...stavolta speravo di vederLa in carne e ossa e invece nulla! Gl'è sparito più rapido del fulmine. :biggrin:

 

Mi sa che per accertarmi della Sua reale esistenza, prima o dopo mi toccherà venire a farLe visita su per quelle coste...basta che non corra troppo, che io sto un tantinello sovrappeso! :bye1: :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o dopo mi toccherà venire a farLe visita su per quelle coste...basta che non corra troppo, che io sto un tantinello sovrappeso! :bye1: :dntknw:

 

Ohhh meteoFabio.....te la trovo io la cura.

 

Pigliati un Setter Irlandese. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).