Vai al contenuto

Karaoke


Messaggi raccomandati

.....e che si fà....si organizza anche il karaoke :0123: :0123:

 

io posso portare amplificatore e pc portatile, ma non ho il mix per il microfono e il microfono

 

Ciao

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillooooooo.... io starò a distanza :) almeno fino a che non avrò bevuto abbastanza da non riconoscerti :mf_bounce8: :mf_bounce8: :mf_bounce8:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi devo portare l'etilometro..........................però non per me è.............................altrimenti me denuncio da solo, non mi pare una buona idea, no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihihihihihihih, cio a venerdì, giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

siiii, portalo, portalo. non l'ho mai usato, e non ho la minima idea se arrivo al limite ammesso per guidare con uno, due o altro numero di bicchieri di vino. e invece sarebbe utile sapere quanto il proprio organismo permette di bere prima di portarti nei guai di fronte al codice della strada

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi posso portare un cosiddetto pre test ma lascia il tempo che trova, cmq quest'anno siccome molti come te sono interessati abbiamo fatto durante una fiera i test ed è stato un successone, però ripeto, spero ci siano dei medici che lo possano spiegare, il metabolismo cambia ed è estremamente soggettivo cmq ok ne porto uno , così ci divertiamo, chiaramente il mio personale. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente come al solito, anche perchè senza Karaoke io non posso stare!!!!

Porta, porta.........ma Mitraglia Micio, non viene?!?? :biggrin: :biggrin:

 

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stronco ogni velleità.

 

Lo porto io, così rimedio un invito nella Taverna Bencini per tornarlo a prendere. :wacko2:

 

Oggi lo rimedio....mi dispiace Carlo...nella vita bisogna cogliere le occasioni al volo. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Portare.....portare........

altrimenti io come posso dire

 

INTRODUCTION

INSTRUMENTAL

ENDING

 

Ragazzi siamo pronti?!? :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, trovati io,

stasera faccio una deviazione e vado aprendere sia l'ampli che il microfono,

mi raccomando, per chi è al villino, lasciatemi da parte un piatto di minestra!!!!! :wacko2: :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).