Vai al contenuto

Anteprima magliette!!!


Messaggi raccomandati

Dopo anni dal primo raduno che ci ha visto indossare la bellissima maglietta con l'albero a passeggio nel bosco, quest'anno è stato deciso di ripetere l'esperienza ed è stato deciso di stampare una maglietta che ci potesse identificare come gruppo.

Purtroppo non è stato possibile stamparne tantissime perchè la nostra, non essendo un'associazione Onlus, non può fare e commercializzare nulla e il tutto deve essere totalmente a carico dei soci (Io!) Anticipo spese comprese! :happybday:

Così mi sono presa la briga, ho smosso mari e monti, contattato un amico grafico che mi ha studiato una immagine, preso informazioni, contatti e preventivi con fornitori ecc ecc e bla bla.

Insomma, alla fine della corse saranno stampate 90 magliette con un nuovo "logo" (non è un logo APB, solo un disegno per personalizzare le magliette!) E 10 magliette bimbo con il vecchio logo del fumetto dell'albero (per loro sicuramente più indicato e più gradito).

Se le magliette non dovessero bastare, sarà possibile stamparne successivamente anche in piccole quantità.

Tramite un'amica che ha una ditta di serigrafia, si doveva fare un lavoro molto più in grande ma c'è stato un problema tecnico con i tempi e così in fretta e furia ho dovuto trovare un'alternativa per poter comunque realizzare la maglietta APB.

 

Bando alle ciancie!

Questa è il disegno che apparirà sulla maglietta, spero tanto che vi piaccia, perchè, credetemi, alle spalle c'è stato un lavoro di telefonate, spostamenti, casini vari che non vi sto neanche a descrivere.

 

A Vallombrosa!!! :happybday:

Marci

 

PS Che fatica!!!!!!! :drinks:

post-96-1205851390_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 74
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

la maglietta e'bellissima Marci

 

certo non so'come la prendera'il Gava...........

 

se non sbaglio sulle carte non c'e'nemmeno un rosso.......... :lmao:

 

a no mi sbaglio.....la muscaria c'e' :lol: :rofl: :lmao:

 

:give_heart:

 

ciao Gianlu' :give_rose:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero carino il logo, Marci :lol:

 

L'idea di utilizzare i funghi quali "semi" della carte da gioco è originale e,

peraltro, unisce due mie grandi passioni: funghi e carte, appunto :give_rose:

 

Se sono già prenotabili, ne prenoto una sin d'ora :rofl:

 

:lmao: Alberto

 

 

P.S.: ci dai anche qualche informazione sui colori delle magliette? :give_heart: :lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta vi piaccia!

Il disegno non è mia invenzione, ma l'ha fatto Nicola il mio amico grafico.

Le foto invece sono di Gibbo che ringrazio vivamente! Sempre disponibile quel ragazzo!!! :give_rose:

Le magliette sono marca Fruit of the loom, quindi di qualità e i colori sono molto da "bosco" quindi verde militare, grigio e nero. Per i più piccoli azzurre.

 

:give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono contenta vi piaccia!

Il disegno non è mia invenzione, ma l'ha fatto Nicola il mio amico grafico.

Le foto invece sono di Gibbo che ringrazio vivamente! Sempre disponibile quel ragazzo!!! :give_rose:

Le magliette sono marca Fruit of the loom, quindi di qualità e i colori sono molto da "bosco" quindi verde militare, grigio e nero. Per i più piccoli azzurre.

Non essendo tra i più piccoli, :rofl: :lmao: se sarà disponibile la prenderò grigia :lmao:

 

:give_heart: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vi aggiungo un elemento importante, il costo.

Le magliette verranno vendute a un prezzo minimo di 18 euro.

Così facendo, pagate le spese di produzione, rimarra una piccola parte per l'associazione.

Quindi se qualche anima pia vorrà contribuire con qulche cosina in più potremmo arricchire notevolmente la nostra cassa beneficienza.

 

Vi aggiungo un'ultima sorpresa!!

Ho fatto stampare dei piccoli adesivi tondi da attaccare alla targa dell'auto, un po' come si fa per le squadre di calcio. :give_heart:

 

Spero vi piaccia anche questa novità :give_rose:

post-96-1205856410.jpg

Modificato da Marci
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto stampare dei piccoli adesivi tondi da attaccare alla targa dell'auto, un po' come si fa per le squadre di calcio. :give_heart:

 

Spero vi piaccia anche questa novità :lmao:

 

se verro'e anche se no

credo proprio che un bel nero sul cofano

non me lo leva nessuno :rofl: :give_rose:

 

:lmao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai fatto stampare anche una XXL,

 

........... è la MIA! :give_rose:

 

 

Anche gli adesivi mi sembrano del colore giusto per mia auto!!! :give_heart:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto stampare dei piccoli adesivi tondi da attaccare alla targa dell'auto, un po' come si fa per le squadre di calcio. :give_heart:

 

Perfetto Marci !!! ....così se i proprietari dei boschi potevano avere qualche dubbio ,

e qualche remora nel bucarci le gomme , in questo modo :lmao: :lmao: .................

 

 

:give_rose: Bel lavoro !! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima la prenoto anch'io xl per me e m per Lucia

 

bello il poker, ma io preferisco i full, ovvero aereus-aestivalis-rosso-edulis-ovulo hihiihihi :give_heart: :give_rose:

 

Un Abbraccio

 

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravissima Marci,

 

per le magliette...ma dovrò misurare con la mia Pancetta... :give_heart: e belli gli adesivi che sicuramente prenderò.

 

Un Abbraccione e a prestissimo

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).