Vai al contenuto

Uscita verso i Monti....


piccio

Messaggi raccomandati

puoi contarci Andrè :bye1: ........Amatrice e dintorni da maggio a settembre sono la mia seconda casa......... :yes: :hug2:

 

certo :029: ......verrà pure Peppe....... :wink: ma.......tranquillo :bye1: ...... non morde....... :dntknw:

ciaoooo :good:

Non vedo l'ora di conoscervi.

Amatrice anche conosco abbastanza bene. :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:029: :hug2: :yes: Ma quelli non sono boschi........sono salotti.........c'è lo zerbino ad ogni ingresso ?? Mi troverei in difficoltà a calpestare quella meraviglia !!!

Troppo bello , complimenti davvero per la camminata.

 

1 :friends: ne

Hai ragione, molte volte quando ci cammino faccio piano piano.

Gli che purtroppo arano il terreno sono i cinghiali.

Pero' devo dire una cosa,che in alcune zone dove ero stato lo scorso anno ed erano completamente devastate dai cinghiali quest'anno sono tornate perfette.

Questo è il grande potere della natura di rigenerarsi.

A presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Piccio,

 

belle fote :chin: , posti e boschi stupendi.....e pensare che almeno una volta al mese percorro la salaria per andare ad Ascoli....ogni volta che passo in quella zona quando ritorno a casa (direzione Rieti) mi viene voglia di....cambiare itinerario, verso la montagna.....con tutti quei boschi...mi sembra di ricordare una strada che sale in corrispondenza dell'indicazione per Spelonga (correggimi se sbaglio).....prima o poi un giretto ce lo voglio fare....devo ricordarmi gli scarponi in auto....

 

:bye1:

Leonardo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Piccio,

 

belle fote :drinks: , posti e boschi stupendi.....e pensare che almeno una volta al mese percorro la salaria per andare ad Ascoli....ogni volta che passo in quella zona quando ritorno a casa (direzione Rieti) mi viene voglia di....cambiare itinerario, verso la montagna.....con tutti quei boschi...mi sembra di ricordare una strada che sale in corrispondenza dell'indicazione per Spelonga (correggimi se sbaglio).....prima o poi un giretto ce lo voglio fare....devo ricordarmi gli scarponi in auto....

 

:swoon:

Leonardo

Grazie leo per i complimenti delle foto,ricordati che un paio di scarponi in macchina ce li devi sempre avere.

Sono indispensabili.E' come quando si parte e si va' in montagna.

Che non ti porti le catene!!!!??? :clapping:

Tanti saluti Piccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Andrea,per le foto e..............per quei boschi da favola !!!! Spettacolari :happybday: !!!! Quel pratino all'inglese poi............!!!

A Leo,altro che scarponi in macchina......... :happybday: .........lì ce vogliono i scarpini a sei tacchetti !!! Sembra de stà a Wembley !!!Acciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).