Vai al contenuto

Marzuoli di pianura


Gibbo

Messaggi raccomandati

Adesso sono qui che sto pensando dove potrei avere un boschetto con quercia e pino in basso vicino a Bologna.

 

 

Posso suggerire?? :biggrin:

 

Pieve del Pino!! C'è proprio un bosco così!! Ma io ci sono sempre andato a pinaroli!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhhh................. vi vedo tutti pronti ad andare nel bosco eh'........... :biggrin: :wink:

 

allora si può dire..............pronti............viaaaaaaaaaaaaaaa............... :yahoo:

 

grande Giacomo :clapping:

 

 

 

ciao :hug2:

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

......scopriamoli assieme.

 

mi potete dare del 'bischero' ma vi giuro che riguardando questa foto ho sentito l'inconfondibile odore del marzuolo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo in questi guiorni al marzuolo, pensavo a te Giacomo che ci potevi fare la sorpresa, ho pensato giusto grandissimo Gibbo, sempre in prima fila.

Ti :clapping:

LoriL

Link al commento
Condividi su altri siti

mi potete dare del 'bischero' ma vi giuro che riguardando questa foto ho sentito l'inconfondibile odore del marzuolo ...

 

Cioè.....fammi capire......ti sei riconnesso a questo topic per dire questa bischerata ? :clapping:

 

Bravo bischero....complimenti. :wink: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Giacomo, esemplari molto belli. Sono proprio uguali agli unici che ho trovato io.........si, quelli sull'atlante dei funghi!!! Continua così. :clapping: :biggrin: Ciao. Win

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).