Vai al contenuto

Pranzo di Natale 2007...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

E con questa immagine, che racchiude il simbolo del Natale e un "simbolo"

di APB, vogliamo inviare a tutti gli auguri più belli e un grazie speciale a Franco

(Donatello) :bye1: per averci accolti nella sua terra con una generosità senza pari. :drinks:

post-975-1197971177.jpg

 

 

un grosso abbraccio

Roberto e Franca

Link al commento
Condividi su altri siti

ed eccoci giunti alla cittadina da cui le valli prendono il nome: Comacchio.

Ingresso alla città attraverso i "tre ponti"...

Io ho visitato Comacchio per puro caso alcuni anni fa, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Eravamo andati con i bambini a Mirabilandia e stavamo facendo un giro in macchina per vedere i dintorni, quando all'improvviso si è presentato davanti a noi un paesaggio da fiaba..una Venezia in miniatura. Comacchio è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che io abbia mai visto :bye1: Se trovo le foto le posto...posso?

 

Domenica mattina: il nostro Enrico Ra (Santo Subito) ci accompagna a visitare San Vitale...

 

Hai proprio ragione, con tutto quello che gli abbiamo fatto passare sbandati come eravamo

 

:bye1: Santo subito!!! :flowers2:

 

l'interno della chiesa con gli splendidi mosaici.

Grazie Flavia per la sorridente competenza! :flowers2:

Grazie, Flavia! Sei stata bravissima e soprattutto...paziente

 

Anche tu meriti un "Santa subito!" :rofl: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

risalito l'argine l'occhio spazia sulle "valli" che paiono non aver confini

 

Valli con un paesaggio placido e quieto,

dolce e misterioso quando velato di leggera

nebbia si mostra con tonalità di luci grigie...

 

Un abbraccio e tanti auguri anche a te e Franca

:bye1: Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel racconto Roberto...però, più di una riflessione su quello che hai postato mi viene da dirti che è sempre troppo poco il tempo che riesco a passare a chiacchierare con te e Franca...

 

Alla prossima :bye1: :drinks:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Mica male questa vita da "pensionati", eh Roberto :drinks: .....sempre in giro... fate benissimo, il modo migliore di investire il tempo :ok:

 

:rofl:

Caro Salvo,

il tempo libero è uno dei pochi vantaggi che l'età :flowers2: regala...

chissà che allargando un poco il "giro", prima o poi, non si approdi anche in Trinacria.

:bye1: :flowers2:

 

COMPLIMENTI!!!!!!

Belle, anzi BELLISSIME immagini, che riescono a sucitare, anche a distanza, grandi emozioni. :bye1:

 

Grazie di condividerle con noi!!

 

Vittorio :bye1:

Grazie Vittorio,

quando vedo o vivo qualcosa di bello, per me è importante poterlo condividere...felice di esserci riuscito

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visitato Comacchio per puro caso alcuni anni fa, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza. Eravamo andati con i bambini a Mirabilandia e stavamo facendo un giro in macchina per vedere i dintorni, quando all'improvviso si è presentato davanti a noi un paesaggio da fiaba..una Venezia in miniatura. Comacchio è uno dei luoghi più belli ed affascinanti che io abbia mai visto :bye1: Se trovo le foto le posto...posso?

.....

 

Non "puoi"...DEVI postarle. :rofl:

Mi farebbe piacere un'altra visita alla "piccola Venezia"...grazie ai tuoi occhi :drinks:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valli con un paesaggio placido e quieto,

dolce e misterioso quando velato di leggera

nebbia si mostra con tonalità di luci grigie...

 

Un abbraccio e tanti auguri anche a te e Franca

:flowers2: Sergio

E' proprio così Sergio...

sarà mica, in fondo, che per noi l'acqua ha un significato particolare? :flowers2: :bye1:

 

Bel racconto Roberto...però, più di una riflessione su quello che hai postato mi viene da dirti che è sempre troppo poco il tempo che riesco a passare a chiacchierare con te e Franca...

 

Alla prossima :drinks: :rofl:

 

Paolo

Non mancheranno certo le occasioni, caro Paolo,

quindi...a presto :bye1:

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).