Vai al contenuto

VENERDI' PRANZO A SACCO


Messaggi raccomandati

Che bello fra due settimane saremo a Vallombrosa penso che sarà qualcosa di memorabile e indimenticabile questo raduno. Io arriverò con Enrico il venerdi mattina dopo aver sistemato i nostri bambini all'asilo e scuola, prima il dovere e poi il piacere :D, non so se dico una bischerata ma visto che faremo il pranzo a sacco venerdi e una abbondante colazione in bosco il sabato :cheer: perchè non ci organizziamo preparando una lista di cosa portare....credo che a tutti noi possa far piacere assaggiare e far assaggiare le varie specialità regionali vino compreso :D ..... un saluto a tutti MAX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzacci...

E certo che si puo' organizzare una lista!!!

 

Max...se guardi nella sezione "vini" piu' in basso, ti renderai conto che stiamo allestendo l'assaggio alla cieca di diversi chardonnay e sauvignon (la sfida) per cio' che concerne i vini bianchi...e vitigni autocotni per cio' che riguarda il rosso.(della serie Brunelli, Baroli, Amoroni, Sagrantini, Nero d'avola..ecc.)

L'idea era quella di fare tutto Sabato sera, quando in programma c'e' l'allestimento di una cena in una saletta dove degustare, appunto, tutte le leccornie che porteremo...quindi, dai salumi passando per i vini, fino ad arrivare ai dolci...

 

Per venerdi' s'era detto di organizzarci ognuno per proprio conto..ma credo che ci metteremo pochissimo ad allestire un banchetto nel bosco!!! :D :MIERU: :cheer:

 

Massi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Letto Massi...ma purtroppo la mia libera uscita finisce sabato nel tardo pomeriggio quindi non posso essere alla degustazione :( ....cmq per venerdi io porto due bottiglie di Rosso di Montescudaio che prenderò da un contadino Domenica ed una bottiglia di Vernaccia bianca di S.Gimignano che ho conservato per l'evento. Per l'affettato se Enrico porta il prosciutto io porto il Lardo di Colonnata e un salamino di cinghiale.....sto veramente contando l'ore a presto MAX

 

P.s. secondo me dovremmo organizzarci per la schiacciata e pane essendo gli affettati di lunga conservazione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).