Vai al contenuto

Speriamo finisca subito.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Memo...ma vuoi dirmi che non siete ancora partiti...??? :cc_surrender:

Datevi una mossa a mettervi in macchiana senno' ci tocchera' salutarvi per telefono.. :nono:

:00004009:

E no, Fabio :crybaby:: stavolta veniamo con la mia! :0123:

 

Anche se il Longhi mi ha detto: "se per caso nevica, andiamo con il mezzo sicuro" :chin:...

 

Gli ho dovuto spiegare che si va ad un pranzo non in battaglia... :crybaby: :chin:

 

:crybaby: Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti :nono: .....situazione critica...... :chin:

 

questa mattina a causa della mancanza di benzina non sono potuto andare al lavoro (100 km tra andata e ritorno) e stessa cosa altri tre miei colleghi.

 

Sono dovuti rimanere in servizio i turnisti della notte :crybaby: .....che forse non avranno neanche il cambio per il pomeriggio :00004009: . se non si risolve

 

la situazione per questa sera non potrò andare al lavoro neanche domani che avrei dovuto fare due turni per la già cronica carenza di personale.

 

A rimetterci non siamo noi.....ma come al solito l'anello più debole della catena :cc_surrender: ................i malati................

 

questa è solo una goccia della già cronica e critica situazuione.....................

 

però il governo :crybaby: pensa alla legge elettorale..........................

 

la situazione è critica non solo per i camionisti.................

 

siamo alla frutta........

 

il nostro contratto è ormai scaduto da oltre due anni..........

 

la pazienza è al limite..... :crybaby:

 

 

 

 

 

 

Stefano..........

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bibbo mi dispiace ma secondo me lo sbaglio e tuo se facevi il politico non avavi nessun problema di contratto il giorno dopo che era scaduto si sarebbe rinnovato automaticamente calcolando anche la rivalutazione ciuzzzzzzzz :cc_surrender: :00004009: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :nono: :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

caro bibbo mi dispiace ma secondo me lo sbaglio e tuo se facevi il politico non avavi nessun problema di contratto il giorno dopo che era scaduto si sarebbe rinnovato automaticamente calcolando anche la rivalutazione ciuzzzzzzzz :cc_surrender: :00004009: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :nono: :chin:

 

Ciao Fortunato.....proprio così.....loro se la cantano e se la suonano come vogliono e si ricordano di noi solo quando c'è da riscuotere o da votare.......

 

forse è quello che ci meritiamo............

 

Ormai in Italia si sopravvive.....ma per quanto ancora.........

 

ci stanno portando allo sfacelo..................

 

il nostro stipendio è ormai fermo al 2001 prima dell'entrata dell'euro.....lascio trarre a voi le conclusioni

 

si lavora in continua carenza di personale....di attrezzature.....di presidi......

 

a volte si va avanti per la buona volontà dei lavoratori.....

 

però si parla di malasanità....malaquesto....malaquello........

 

la maggior parte delle nostre strutture ospedaliere ormai non è neanche più da terzo mondo........

 

ormai c'è da chiedersi perchè quello che si paga in tasse non lo si ritrova in servizi

 

Basta non mi voglio dilungare oltre altrimenti mi arrabbio......

 

e scusate per lo sfogo............ma così andare avanti la vedo veramente dura.......

 

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

.........ma così andare avanti la vedo veramente dura.......

 

 

Infatti, per quanto tu hai detto, appoggio la resistenza dei camionisti.

 

Non si può più andare avanti in una nazione dove decollano i prezzi e crollano gli stipendi...stanno dando una scossa forte, speriamo (ma conoscendo la classe politica, non mi aspetto nulla) in qualche manovra per diminuire sensibilmente il prezzo della benzina, e per garantire stipendi adeguati all'aumentare del costo della vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, per quanto tu hai detto, appoggio la resistenza dei camionisti.

 

Non si può più andare avanti in una nazione dove decollano i prezzi e crollano gli stipendi...stanno dando una scossa forte, speriamo (ma conoscendo la classe politica, non mi aspetto nulla) in qualche manovra per diminuire sensibilmente il prezzo della benzina, e per garantire stipendi adeguati all'aumentare del costo della vita.

 

Ripeto..gia' lo Stato (la Regione, la Provincia il Comune o gli altri mille Enti) ci divora soldi a man bassa..ma ribadisco che sui carburanti stanno ricaricando i prezzi con le accise in modo davvero fuori dal mondo, direi "usuraio"..credo che la benzina costi non piu' di 30 cents..non si puo' trilicare o quadruplicare il prezzo..che aumentino pure a dismisura (mi spiace per i fumatori, ma il tabacco non e' un genere di prima necessita' :cc_surrender: ) le sigarette, i profumi, le tasse sugli yatch, le tasse sulle seconde terze e quarte case, insomma tutte le cose cui uno puo' anche fare a meno, e se vuole il superfluo lo paga e salato..ma i carburanti non sono beni voluttuari..servono a tutti e per tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

x ille MAAA come loro si ricordano sempre di rivalutare gli stipendi I LORO xdido ma scusa un attimo mi sorge il dubbio che se mettono le tasse che dici probabilmente i signori sopraccitati dovrebbero pagare delle fortune sia loro che i loroAMICI MAAAAAAaaaaaaa ciauzzzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Il malumore ed il malcontento e nessuno lo può negare ormai è tanto.........i politici non possono più nascondersi l'uno con l'altro e non possono più nascondere la realtà ....................

 

Siamo in balia di una classe dirigente ormai incapace di porre rimedio a tutte le malefatte degli anni passati......e come si sà.....prima o poi tutti i nodi vengono

 

al pettine.........................

 

ebbene i nodi sono arrivati....................

 

vediamo come va a finire...........................

 

 

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto..gia' lo Stato (la Regione, la Provincia il Comune o gli altri mille Enti) ci divora soldi a man bassa..ma ribadisco che sui carburanti stanno ricaricando i prezzi con le accise in modo davvero fuori dal mondo, direi "usuraio"..credo che la benzina costi non piu' di 30 cents..non si puo' trilicare o quadruplicare il prezzo..che aumentino pure a dismisura (mi spiace per i fumatori, ma il tabacco non e' un genere di prima necessita' :nono: ) le sigarette, i profumi, le tasse sugli yatch, le tasse sulle seconde terze e quarte case, insomma tutte le cose cui uno puo' anche fare a meno, e se vuole il superfluo lo paga e salato..ma i carburanti non sono beni voluttuari..servono a tutti e per tutto..

 

Tutto vero ma le cose superflue , come le definisci giustamente ,sono quelle che "loro" pagano..........e neanche tutte......non vorrai mica rovinarli.............. :cc_surrender: :00004009: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

Che tristezza.........

Link al commento
Condividi su altri siti

x ille MAAA come loro si ricordano sempre di rivalutare gli stipendi I LORO xdido ma scusa un attimo mi sorge il dubbio che se mettono le tasse che dici probabilmente i signori sopraccitati dovrebbero pagare delle fortune sia loro che i loroAMICI MAAAAAAaaaaaaa ciauzzzz

Ovvio cio' che dici, ma mi sembra il caso di cominciare a bastonare il superfluo, i vizi (vedi fumo, che rende tanto ai Monopoli di Stato, ma quanto costa allo stesso Stato in termini di Sanita' per patologie collegate DIRETTAMENTE al fumo..? Un numero che la finanziaria in confronto e' una mancia.. ) e non le cose di vitale importanza vedi gasolio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero ma le cose superflue , come le definisci giustamente ,sono quelle che "loro" pagano..........e neanche tutte......non vorrai mica rovinarli.............. :cc_surrender: :00004009: :crybaby: :crybaby: :crybaby:

 

Che tristezza.........

 

Lasciamo stare i "benefits" di cui tutti beneficiano a man bassa in modo vomitevole, compresi gli ipocriti paladini dei piu' deboli, di quelli che definiscono i "poveri operai che devono campare con 1000 € al mese"..almeno avessero la dignita' di esser coerenti con le loro teoricamente ineccepibili idee di giustizia sociale, peccato poi facciano esattamente il contrario di quanto predicano e proclamano, e si facciano lo yatch da 2 milioni di euro, ed abbiano decine di immobili intestati ai prestanome di turno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).