Vai al contenuto

uscita in pianura


luca71

Messaggi raccomandati

domenica uscita nella provincia di milano...proprio fuori casa,la magnifica tenuta trenzanesio della fondazione invernizzi.

agricoltura biologica, i fontanili e una grande varietà di flora e fauna...non sono mancati gli incontri con i nostri amici geloni e piopparelli.....

post-1144-1197316590.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domenica uscita nella provincia di milano...proprio fuori casa,la magnifica tenuta trenzanesio della fondazione invernizzi.

agricoltura biologica, i fontanili e una grande varietà di flora e fauna...non sono mancati gli incontri con i nostri amici geloni e piopparelli.....

 

..luoghi a me cari, quelli di cui ci racconti, Luca. :clapping:

 

Ci ho trascorso l'adolescenza in quei campi. :hug2:

 

La mia passione, i miei primi passi alla ricerca di funghi sono nati nella tenuta Invernizzi.

 

Mi avevi accennato di un'uscita insieme nella nostra campagna, sarà per la prossima primavera alla ripartenza dei piopparelli.

 

:clapping:

Giancarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:clapping: :clapping:

 

Belle immagini di bei luoghi...

 

I funghi poi...se ne sente il profumo dal video...

 

Complimenti Luca

 

Un :hug2:

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

..luoghi a me cari, quelli di cui ci racconti, Luca. :happybday:

 

Ci ho trascorso l'adolescenza in quei campi. :happybday:

 

La mia passione, i miei primi passi alla ricerca di funghi sono nati nella tenuta Invernizzi.

 

Mi avevi accennato di un'uscita insieme nella nostra campagna, sarà per la prossima primavera alla ripartenza dei piopparelli.

 

:happybday:

Giancarlo.

volentieri facciamo un uscita dai nel nostro bellissimo parco. guarda io i piopparelli più belli li trovo ora nelle buttate tardive rossi e profumatissimi...poi le orecchiette sono cominciate da poco e c'è da divertirsi....io ci sono quando vuoi ciao e un saluto a tutte le simpatiche persone di questo bellissimo forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).