Vai al contenuto

4° Convegno Internazionale di Micotossicologia


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.. :clapping:

Volevo segnalarvi ed informarvi che il 6-7 Dicembre, ossia domani e dopodomani a Trento si terra' un'importante evento riguardante la Micologia, ed in particolare la Micotossicologia, ossia il 4° Convegno Internazionale di Micotossicologia

La cosa cui tengo molto informarvi e' che durante la seconda giornata la nostra magica APB sara' presente. :hug2: Infatti il nostro Piero Franchina (Peter) e' uno dei relatori :ok: e parlera' come potete vedere dal programma della "Sindrome encefalica da Pleurocybella porrigens".

Sullo stesso argomento inoltre (assieme all'amico e micologo del DLF di Verona Stefano Mazzoni), ho dato un modestissimo contribuito a Piero per scrivere un articolo sul medesimo argomento che verra' pubblicato negli atti del congresso.

Il fatto di avere Piero tra i relatori credo ci onori tutti e molto :fie: , e fidatevi che siamo in ottime mani..Piero oltre che appassionatissimo di micologia e micotossicologia in particolare (come il sottoscritto) è anche preparatissimo..e poi la dialettica certo non gli fa difetto..per lui parlare davanti ad una platea anche numerosissima e' la cosa piu' naturale del mondo, come bere un bicchier d'acqua.

Gli farei comunque il nostro grande "in bocca al lupo".. :0123: :yes:

Io ed Angelo naturalmente, come nelle scorribande per i boschi :give_rose: , non potevamo non accompagnarlo :clapping: , quindi andremo venerdì a sentire la sua relazione, che sicuramente documenteremo con qualche scatto.

Poi Piero ci relazionera' in forum sulle principali e piu' interessanti news emerse dal congresso, altrimenti lo :flowers2: :smilies90:

Modificato da didò
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..........

Io ed Angelo naturalmente, come nelle scorribande per i boschi :smilies90: , non potevamo non accompagnarlo :clapping: , quindi andremo venerdì a sentire la sua relazione, che sicuramente documenteremo con qualche scatto.

Poi Piero ci relazionera' in forum sulle principali e piu' interessanti news emerse dal congresso, altrimenti lo :flowers2: :clapping:

 

 

Intanto complimenti a tutti e due !!!! :ok: :give_rose:

 

.... e aspettiamo qualche foto del convegno .... e le notizie da Piero!!

 

:hug2: G.

Modificato da ChiCercaTrova
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.. :give_rose:

Volevo segnalarvi ed informarvi che il 6-7 Dicembre, ossia domani e dopodomani a Trento si terra' un'importante evento riguardante la Micologia, ed in particolare la Micotossicologia, ossia il 4° Convegno Internazionale di Micotossicologia

La cosa cui tengo molto informarvi e' che durante la seconda giornata la nostra magica APB sara' presente. :smilies90: Infatti il nostro Piero Franchina (Peter) e' uno dei relatori :ok: e parlera' come potete vedere dal programma della "Sindrome encefalica da Pleurocybella porrigens".

Peccato non esserci avrei sentito con piacere l'intervento di Piero :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piero è fantastico nel parlare della sua passione......

ricordo le sue "lezioni" del Vespaio e delle decine di persone che interrompevano il pranzo per ascoltarlo!!!

Salutalo da parte mia e scattate con Angelo mi raccomando!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fà molto piacere apprendere che il caro amico "Peter" sarà uno dei relatori del Convegno organizzato dall'A.M.B di cui sono socio anch'io; in bocca la lupo e facci sapere come è andata,

ciao, Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:happybday: :happybday:

 

Forza Peter,

 

Siamo tutti con tè..almeno virtualmente

 

Sicuri delle tue capacità e conoscenze...

 

Un :cheer: one e fateci sapere come è andata..

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).